Non ho messo in dubbio le antenne di Ferrara, hai riportato dati ufficiale, ci mancherebbe altro, parlo di quelli che mi rispondono:"quanti credi ce ne siano?" senza avere la minima idea di cosa parlano
Visualizzazione Stampabile
Non ho messo in dubbio le antenne di Ferrara, hai riportato dati ufficiale, ci mancherebbe altro, parlo di quelli che mi rispondono:"quanti credi ce ne siano?" senza avere la minima idea di cosa parlano
Pensavo ti riferissi a me, citandomi! [emoji106]
Cambiando argomento ma restando in topic, oggi ennesimamente stessa solfa: 3 ITA 3G in un pezzo di un edificio, I WIND 3G nella maggior parte e TIM E in una piccola zona. Che delirio, i telefoni staranno dando di matto [emoji28]
Sent from my iPhone using Tapatalk
L unica cosa che sto notando è che adesso la batteria si prosciuga in neanche mezza giornata
Per un paio di giorni ho dovuto bloccare su Wind perché sono stato in una zona dove il segnale Tre è debole e ballerino... Ho notato che ogni tanto la rete Wind era impallata. Per un paio di minuti non caricava alcuna pagina e le notifiche arrivavano tutte insieme d'un botto appena si sbloccava la connessione. Con Tre non mi è mai successo. Il secondo telefono, scheda nativa Wind su rete 4G, non si impallava mai.
Capita anche a voi che il 3G di Wind risulti così saturo da essere bloccato?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ho fatto prove specifiche ma talvolta ho visto che anche laddove wind prende 3 tacche o più in 3G poi spesso la connessione internet appare intasata, tipo che apri WhatsApp e ci mette 5 minuti buoni a connettersi. Con 3 mi succedeva soltanto dove il segnale era veramente debolissimo (0/1 tacca e ballerina)... oppure in casi speciali tipo località turistiche a ferragosto molto affollate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be nella mia zona Wind in 3G è molto intasata, speriamo che con l'apertura del 4G e della realizzazione di una rete unica migliori...
Da domani, dovrebbero cominciare a chiudere il Roaming su TIM:
Allegato 2827