Visualizzazione Stampabile
-
Nessno però ci ha saputo ancora dire se il roaming TIM è gratuito in quelle regioni o se hanno ricevuto un SMS che li informasse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Speriamo sia aperto al più presto anche il 4g: nella tua zona (se ne contano 2-3) ma soprattutto verso Sperlonga e Fondi non ci sono praticamente antenne 3 in 4g...siamo molto indietro!
Non posso che confermare, aggiungo che oltre la mancanza del 4g nel basso Lazio, il 3g nelle zone di
-Monte san biagio
-Fondi (1 bts su 2)
-Lenola
-Itri
-Campodimele
-Sperlonga
ha velocità che quando va bene arriva a 2 mega.
chiudo O.T. Segnalando che anche a Gaeta (Lt) roaming wind voce dati funzionante
-
Citazione:
GP70
Roaming WIND attivo su tutto il basso Lazio: intera provincia di Frosinone e Latina nonché a nord fino a Pomezia-Velletri e la zona interna di confine tra le province di Rieti, L'Aquila e Roma.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Per zona interna di confine tra le province di Rieti,L'Aquila e Roma che comuni intendi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Sarà possibile proseguire la chiamata da 3 a Wind oppure occorre perdere il segnale H3g prima di passare su Wind?
-
Citazione:
mauri
Sarà possibile proseguire la chiamata da 3 a Wind oppure occorre perdere il segnale H3g prima di passare su Wind?
Sarà possibile ovviamente solo con la rete unica. Per ora , che io sappia, è un normalissimo roaming quindi l'handover in chiamata non è possibile.
-
Citazione:
faquick
Benvenuto TechnoMike! :beer:
Esattamente, con iPhone dovresti poter accedere anche alla connessione dati con WIND senza disattivare il roaming dati :)
Fico! (se mi mandi un pvt perché non trovo la sezione di presentazioni, ti ringrazio)
-
Quindi mi confermate velocità 3G scarsa? sarebbe interessante valutare con i clienti Wind della zona se la velocità tra ieri e oggi è leggermente cambiata..
-
Citazione:
emma
Quindi mi confermate velocità 3G scarsa? sarebbe interessante valutare con i clienti Wind della zona se la velocità tra ieri e oggi è leggermente cambiata..
Ciao Emma, stai dicendo che ai clienti 3 che vanno in roaming su wind è previsto sia "assegnata" una velocità bassa di scambio dati come impostazione di rete?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
No, non ho detto questo. Ma se la capacità spettrale è sempre quella è un'autostrada un po' più carica.. soprattutto se negli appennini tre prendeva poco..
-
Allegati: 1
Citazione:
faquick
Oh, bello, un'esperienza diretta! :)
Ce lo fai uno speedtest già che ci sei? :)
questo è il test che ho fatto ieri: Speedtest.net by Ookla - My Results
3 solitamente a formia è più veloce di wind.
inoltre come vedete dallo screen non c'è traccia del mio roaming wind quindi penso sia tutto traffico gratuito almeno in questa prima fase di test
Allegato 2720