Ce la stanno mettendo tutta per rallentare l'ingresso di Iliad.
Chissà poi se aver imposto la dicitura 3 ITA anche in roaming ha davvero ridotto il numero di clienti che si lamentavano... L'utente medio è facilmente raggirabile purtroppo. :(
Visualizzazione Stampabile
Anche Como dentro con il 22250, ma solo 4G per ora
Comunque dovrà comparire anche su 2 e 3G.
se ne riparla tra 15 giorni credo in modo più serio.
ma si potrà parlare di roaming inteso come uso di una rete altrui o di una condivisione?
Ma soprattutto la rete 22288 sarà in grado di reggere i suoi clienti nativi, quelli di Postemobile, quelli di Tre e quelli di Ho in roaming? Saranno più di 35 milioni di sim! Va considerato anche che oltre a rendere la rete adatta a ospitare tutti questi clienti, devono anche ampliare la copertura 4G e implementare tutte le tecnologie più recenti, come aggregazione delle frequenze, QAM 256, Volte, ecc. Ne vedremo delle belle...
Adesso mi trovo in una città in cui è presente sia LTE di 3 che di Wind... Ma quello di WIND non ne vuole sapere a connettersi... Lo seleziono nelle impostazioni ma di dice "impossibile collegarsi alla rete" ... Io non ce la faccio più... È un problema della SIM o cosa?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
È stato scritto che si connette all'LTE Wind, solo dove quello di 3 non c'è proprio