Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Citazione:
Marcolino
Spero che facciano in modo che il roaming dati non vada attivato manualmente dai clienti nelle opzioni dello smartphone perché dubito che molti lo faranno per paura di addebiti illeciti e per paura del roaming internazionale nelle zone frontaliere ;)
come è stata abilitata wind (non più bloccata) così potrebbero bloccare Tim e risolvere l'eventual problema. Io ho il data roaming attivo visto che ho un bel Gighetto su Tim al mese ;-)
Sono curioso di sapere se quel Giga mi verrà aggiunto ai 5 normali o verrà proprio dedicato a Wind.
-
Ottima notizia...ma confermate che in roaming su Wind sarà come essere su rete 3 quindi dati e servizi legati alla rete saranno fruibili ?
-
Citazione:
asessa
Ottima notizia...ma confermate che in roaming su Wind sarà come essere su rete 3 quindi dati e servizi legati alla rete saranno fruibili ?
si , certo che si, è stato detto e scritto un milione di volte :)
-
-
sicuramente mandarenno un SMS e predisporanno pagine informative.
Va anche detto che il fatto che sia come essere sulla stessa rete non è così scontato dato che le condizioni delle varie opzioni escludono il roaming nazionale
-
Citazione:
camaran
Va anche detto che il fatto che sia come essere sulla stessa rete non è così scontato dato che le condizioni delle varie opzioni escludono il roaming nazionale
Ma per il cliente - e per la SIM - dovrebbe essere trasparente, visto che anche la 222 88 verrà vista come rete proprietaria. In quel caso, non si è più in roaming, tecnicamente, anche se non si è collegati ad un'antenna ex-H3G.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
camaran
L'hanno detto alla convention, lo dicono i rumors interni aziendali, Lo dicono gli insider, Lo dice la logica stessa: sono la stessa azienda! E stanno lavorando per fondere la rete. Manderanno sms informativi per comunicare la cosa e rendere il roaming trasparente per poi non far valere le opzioni ? Ma su, dai ! ;)
-
Citazione:
callfan
Ma per il cliente - e per la SIM - dovrebbe essere trasparente, visto che anche la 222 88 verrà vista come rete proprietaria. In quel caso, non si è più in roaming, tecnicamente, anche se non si è collegati ad un'antenna ex-H3G.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Finché non c'è una comunicazione ufficiale è difficile da dirsi, certo è altamente probabile che sia come essere sulla propria rete ma non è scontato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
camaran
Finché non c'è una comunicazione ufficiale è difficile da dirsi, certo è altamente probabile che sia come essere sulla propria rete ma non è scontato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me è più logico che in un primo momento venga aperto il roaming...questo almeno fin quando non sarà pronta la rete unica...si andrà in roaming senza pagare nulla in aggiunta...mi pare ovvio, se sono la stessa cosa non ha senso far pagare sovrapprezzi sulla rete partner
-
beh fanno pagare 1 EUR per usare una loro stessa rete (rete 4g)