Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele91
figo!! ma ci va liberamente quando vuoi? o è stato per breve tempo?
Aggancia..dopo un po' stacca e ritorna a tre.. probabilmente perché dà priorità a rete 3
-
Ho provato anche io a forzare il roaming su Wind, ma nulla da fare, però dai, mi sembra un buon inizio!
-
Provato anche io ora da zona Lampugnano a Milano e nulla non mi aggancia
-
Probabile che sono prove che h3g sta facendo .ancora non é roaming wind definito.
-
Sono sicuramente prove tecniche. Giusto una curiosità: avevi il roaming dati attivato o no?
-
Citazione:
narkissos418
Abito in periferia nord di Milano primo aggancio in roaming rete 4g di wind con sim 3 ;)
che smartphone usi? :unsure:
-
en-passant: è solo un rumor (raccolto dal nostro Tommy) ma... il roaming Wind per i clienti 3 potrebbe arrivare molto presto
-
Spero che facciano in modo che il roaming dati non vada attivato manualmente dai clienti nelle opzioni dello smartphone perché dubito che molti lo faranno per paura di addebiti illeciti e per paura del roaming internazionale nelle zone frontaliere ;)
-
Citazione:
Marcolino
Spero che facciano in modo che il roaming dati non vada attivato manualmente dai clienti nelle opzioni dello smartphone perché dubito che molti lo faranno per paura di addebiti illeciti e per paura del roaming internazionale nelle zone frontaliere ;)
Per gli operatori virtuali va attivato il roaming?
Se le SIM 3 vedranno la rete 88 come propria non credo sarà necessario abilitare il roaming.
-
Citazione:
LION Tech
Per gli operatori virtuali va attivato il roaming?
provando a dare una risposta tranchant: per i full sì, gli altri no (regola a spanne)
Citazione:
Marcolino
beh se c'è un periodo di affiancamento a TIM sarebbe pure una paura giustificata :P