Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antani
Quindi la scritta "3ITA E" su iPhone ora sarebbe possibile?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah, sull'iPhone di @neronefrancesco sì... Io, sul mio, pur avendo 3 ITA 28.2, per ora sono in una zona in cui vedo ancora la scritta I WIND. Ha ragione @Marcolino, il nome deve per forza venire dall'antenna!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
callfan
Ha ragione @Marcolino, il nome deve per forza venire dall'antenna!
o dalla SIM, non lo sappiamo ;)
-
Allegati: 1
Citazione:
callfan
Mah, sull'iPhone di @neronefrancesco sì... Io, sul mio, pur avendo 3 ITA 28.2, per ora sono in una zona in cui vedo ancora la scritta I WIND. Ha ragione @Marcolino, il nome deve per forza venire dall'antenna!
guarda ho notato un altra cosa strana....adesso non so se il mio iPhone sia impazzito ma c è scritto così
-
Citazione:
neronefrancesco
guarda ho notato un altra cosa strana....adesso non so se il mio iPhone sia impazzito ma c è scritto così
no, non è impazzito :) o sei sulla nuova rete unica, o stanno facendo test nella tua zona e/o sulla tua sim. quindi sei in EDGE Wind (222-88) ma l'iphone ti scrive 3 ITA ;) in che città ed in che zona?
-
Citazione:
Marcolino
no, non è impazzito :) o sei sulla nuova rete unica, o stanno facendo test nella tua zona e/o sulla tua sim. quindi sei in EDGE Wind (222-88) ma l'iphone ti scrive 3 ITA ;) in che città ed in che zona?
abito a Lido di Ostia ( RM) che dire probabilmente siano test,è durato una manciata di secondi e poi subito tornato in 3 ita
-
Vedrai che fra poco tutti gli iPhone scriveranno TRE ITA sul display a prescindere se ricevono effettivamente Tre oppure Wind.
Immagino anche perché.. sti paraculi, visto che la gente li sta calunniando a Destra e manca sui social, hanno optato per non far comparire sui display che vai in roaming su Wind .. e cliente polemico sistemato. 🍌🍌🍌
@Xiaomi Redmi Note 4 by Tapatalk
-
Citazione:
digitalboy
Vedrai che fra poco tutti gli iPhone scriveranno TRE ITA sul display a prescindere se ricevono effettivamente Tre oppure Wind.
Immagino anche perché.. sti paraculi, visto che la gente li sta calunniando a Destra e manca sui social, hanno optato per non far comparire sui display che vai in roaming su Wind .. e cliente polemico sistemato.
si ma android ?
-
Citazione:
Daniele91
si ma android ?
Android non ti saprei dire se riescono a trovare un'escamotage... Se ci fosse il modo, presumo di si, lo faranno.
-
Citazione:
Daniele91
si ma android ?
La versione del file operatore è la stessa che ho io ma il mio iPhone mostra ancora la scritta I WIND. Quindi vedrai, come diceva Marcolino prima, che è l'antenna a trasmettere 3 ITA come nome di rete. Se così fosse, anche gli Android lo mostrerebbero.
-
Citazione:
callfan
La versione del file operatore è la stessa che ho io ma il mio iPhone mostra ancora la scritta I WIND. Quindi vedrai, come diceva Marcolino prima, che è l'antenna a trasmettere 3 ITA come nome di rete. Se così fosse, anche gli Android lo mostrerebbero.
Magari fosse così[emoji6]