Visualizzazione Stampabile
-
Oggi a Milano il telefono mi è andato per la prima volta su Wind a casa, nonostante l'ottima copertura 3. Al momento di una telefonata però sono inorridito, ci mette un sacco ad "agganciare", 10/15 secondi, e la qualità audio è semplicemente pessima!
Capita solo a me?
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
-
Il widget Phono e il telefono android a schermo bloccato mi mostra ad esempio Kena mobile (222 07) - quindi si, molto probabilmente, si può far scrivere qualsiasi cosa. Basterebbe dire al telefono che quando è connesso a Wind mostri 3 ITA e il tipo di connessione.
-
come funziona scusami? perché mi sembra di notare la stessa cosa qua a Lucca.. da 85/90 MB/s in LTE adesso si va a malapena 6/7...che tristezza.. sembra il 4g Vodafone che prende ogni dove ma che nn arriva a più di 20 MB/s
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tony
Confermo ch ele telefonate sotto rete Wind sono in 3G ma si sente bene, invece oggi ho notato che la Tre ha disabilitato il Carrier aggregation 4G+ su un unica torre nelle centro della mia città dove era disponibile... che tristezza ora si va lenti...
come funziona scusami? perché mi sembra di notare la stessa cosa qua a Lucca.. da 85/90 MB/s in LTE adesso si va a malapena 6/7...che tristezza.. sembra il 4g Vodafone che prende ogni dove ma che nn arriva a più di 20 MB/s
-
Citazione:
Rouge
Oggi a Milano il telefono mi è andato per la prima volta su Wind a casa, nonostante l'ottima copertura 3. Al momento di una telefonata però sono inorridito, ci mette un sacco ad "agganciare", 10/15 secondi, e la qualità audio è semplicemente pessima!
Capita solo a me?
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
No, anche a me ed è devastante. Quando entro in un locale dove prima c'era copertura TRE con 4G pieno, ora spesso salta su wind e non riesco più a telefonare, oppure, se seno fortunato la linea è penosa. Non parliamo di dati: quando va su wind è come spegnere il telefono (non arrivano notifiche e se provo a caricare una pagina web ....beh, apriti cielo!). Più di un amico ha rinunciato e fatto portabilità. Io al momento resisto solo per la all-in estero, ma se non si sistema tutto entro pochi giorni addio TRE anche per me! Magari settimana prossima esce qualche "operator attack" di fine mese e sicuramente ci sarà da guadagnarci...poi comunque fra un mese o due la TRE mi manderà un sms per tornare, a quel punto vedrò....
-
Da altro forum leggo che il 4G+ di Tre verrà smantellato in quanto saranno ceduti i 10 MHz dei 2600 di Tre a Free mobile. Vi risulta?
-
Citazione:
Tusciano
Da altro forum leggo che il 4G+ di Tre verrà smantellato in quanto saranno ceduti i 10 MHz dei 2600 di Tre a Free mobile. Vi risulta?
puoi mandarmi x favore il link del forum? se fosse vero sarebbe un disastro fino all apertura della nuova rete
-
Citazione:
tiziano83
puoi mandarmi x favore il link del forum? se fosse vero sarebbe un disastro fino all apertura della nuova rete
Alcuni 4G+ di Tre sono già stati spenti, rimane quindi solo 1800 MHz e vengono tolti i 2600 MHz.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f1678f3d47.jpg
-
Confermo già spariti nella mia città da ieri niente 4G+ con il 2600 , comunque sarà solo provvisorio, non dimentuchiamoci che Wind Tre avrà avrà in totale 20 Mhzin 2600, 5 Mhz presi da Tre
-
Citazione:
Tony
Confermo già spariti nella mia città da ieri niente 4G+ con il 2600 , comunque sarà solo provvisorio, non dimentuchiamoci che Wind Tre avrà avrà in totale 20 Mhzin 2600, 5 Mhz presi da Tre
Addirittura si parla dello spegnimento dell'umts 900 di Tre, spero sia provvisorio.