Vero... ma più che altro quello é una strategia per rubare più clienti agli altri operatori... la Wind ha le offerte ricaricabili "normali" e la 3 fa le ricaricabili con impegno e gli abbonamenti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
In tutti i paesi del mondo dove Hutchison è stata oggetto di fusioni, hanno cambiato i marchi. Anche in altri paesi con altre fusioni lo hanno fatto (esempio Regno Unito con "EE"). Vedremo nel 2018
sono una decina di paesi in tutto il mondo, escluso Italia e UK nessuno neanche particolarmente popoloso (Austria, DK, Svezia, Irlanda...). Meglio Indonesia, in parte HK.
Three/3 non è in nessuna classifica di "Most Valuable Brands"... insomma, capirei se il nome fosse Vodafone
:P ma il valore non mi sembra così enorme (anche se è molto carino, ma non credo sia protetto neanche da un grande copyright visto che in molti ordinamenti i numeri non sono registrabili commercialmente etc)
c'è anche il caso Vodafone Australia che si è "mangiata" 3 :P
https://www.google.it/amp/s/www.upgo...ita-brand/amp/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... che non ci sono (al momento) notizie né indiscrezioni? :rolleyes:
leggo dal canale Telegram di WindWorld (seguitelo! :) ) relativamente a questa notizia
Se mi permettete provo a presentarmi oltre il forum: sono su Mondo3 da anni, partecipo alla (piccola) redazione di questo sito da più di sei anni. E mi hanno insegnato a verificare le notizie, sempre: qui si fa spesso, capita di sbagliare ma raramente vedrete una cosa del genere. Perdonatemi l'immodestia, ma inseguo così tanti link a volte su questo forum che mi chiedo se il mio e il nostro sforzo viene mai notato :)Citazione:
@mondomobileweb: Abbiamo ricevuto email se ad Aprile il brand #Wind scompare per rimanere solo #Tre
Ci siamo informati, è un pesce d'Aprile anticipato #Bufala
Capita di arrivare dopo, ma su WindTre ci siamo impegnati "abbastanza" nel fare ordine. :smoke:
Vi saluto intanto, grazie a chi mi legge che fa sempre piacere ;)
[AVVISO] Ciò che segue è solo un delirio dovuto all'assenza di notizie
L'avete visto lo spot sul futuro che vorresti? È chiaramente uno spot internazionale di h3g semplicemente tradotto che quindi non c'entra nulla con la jv però promuove comunque un marchio e questo marchio è 3 (non wind).
L'avete sentite le sonorita'?
Una bambina non troppo grande, i riferimenti al futuro...
In pratica "il futuro che non c'era, adesso c'è".
Magari.
#blu
ti hanno ascoltato :D Arrivato or ora questo comunicato: Wind Tre lancia la prima Branding Campaign dedicata al marchio 3 | Mondo3
Se leggo tra le righe forse forse qualche ipotesi passata sul "tenerli tutti" forse forse... :P
La lettera di Zuco che lo accompagna lo farebbe pensare, il CS della nuova società mi ha fatto cambiare un po' focus
Direi di no, visto che il labiale della bambina è esattamente quello delle parole che dice :P
Eh.... dal tono del comunicato il tentativo è quello di migliorare la percezione del brand "3", se lo dovessero dismettere a breve non si spiegherebbe lo sforzo fatto.
Guadagna quindi punti presso i bookmaker la possibilità che mantengano più di un brand differenziandoli per tipologia di servizio offerto?
Io continuo a pensare che una campagna del genere, che costa tanti soldi e non porta risultati nell'immediato, è giustificata solo dall'intenzione di tenere quel marchio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk