beh Veon non mi dispiacerebbe sperando che però sia viola..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
beh Veon non mi dispiacerebbe sperando che però sia viola..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche se non c'entra granché, Wind Canada è stata ribrandizzata in Freedom Mobile :rolleyes:
Ma dubito che lo facciano anche in Italia perchè se Iliad vuole lanciare Free Italia, alla fine ci sarebbero Freedom e Free , la gente andrebbe in confusione totale :lol:
Freedom Mobile | Talk, Text & Data Plans | Cell Phones & Smartphones per il nuovo logo
Ma lì Vimpelcom è uscita, e il marchio è stato cambiato per non pagare più i diritti, cito da Wikipedia:
On November 21, 2016, Shaw announced that Wind Mobile had been renamed to Freedom Mobile. The company stated that it no longer wanted to license the Wind brand from VimpelCom due to increasing rights fees
Qui semmai potrebbe esser valido il contrario, il marchio ce l'hanno visto che VimpelCom rimane azionista al 50%
Io mi domando: perché promuovere così tanto un'offerta che si chiama Free invece di cambiarle nome? In pratica stanno facendo già pubblicità al più probabile marchio di Iliad, a meno che 3 non lo abbia registrato.
Iliad potrebbe utilizzare un marchio diverso in Italia, mentre il brand unico per Wind3 potrebbero diventare proprio Free!
Voi cosa ne pensate?
Infatti non è detto che il marchio di Iliad sarà Free. D'altronde in altri paesi non lo usano , Lo usano solo in Francia per questioni storiche : si chiama Free perché all'epoca dei modem analogici furono i primi a proporre internet gratis via dialup. In altre nazioni usano altri marchi. In Svizzera ad esempio si chiamano SALT ( www.salt.ch se vuoi curiosare). Per il nuovo marchio della JV è troppo presto ancora in quanto se hai letto le news, non arriverà prima del 2018. Per tutto il 2017 tre e Wind continueranno ad esistere come marchi separati
continua su http://www.mondo3.com/forum/iliad-sa...ee-italia.html
Intanto Ibarra mantiene la promessa sul "non nome" :P
25 agosto 2015: Fusione Wind-3 Italia, quale nome per il nuovo gestore? "Troppo presto", dice Ibarra
2 gennaio 2017: Nasce Wind Tre SpA
Ovviamente per non scoraggiare investitori e clienti non viene confermato nulla sul nome.... Ma è chiaro che il brand 3 è quello più quotato in quanto è un brand internazionale e soprattutto partita Iva è quella di 3... e nome iniziale della jv era Hutchinson 3G... Vi dice niente?
Bisogna vedere SE cambiano ancora i nomi... Visto che la Tim sta preparando un operatore LowCost... a sto punto conviene forse tenere i nomi, uno internazionale che é 3 e per combattere il nuovo marchio lowcost della tim che potrebbe rimanere Wind...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È certo che cambieranno i nomi, secondo me. Solo che lo faranno nel 2018 ;) com'è sempre stato detto