La scorsa settimana ho visto un centro Wind con in vetrina "offerte speciali per i clienti 3" :-)
Visualizzazione Stampabile
La scorsa settimana ho visto un centro Wind con in vetrina "offerte speciali per i clienti 3" :-)
Ciao a Tutti, giacchè il nuovo operatore sarà il primo operatore mobile nazionale ed il quarto in ambito europeo, potrebbe chiamarsi relativamente. Dubito però si rifaranno al quarto e pertanto rimane il primo, quindi: UNO, PRIMO, ONE, FIRST, GOLD, MAXI, ABSOLUTE, ERMEJO ... etc.
aprono negozi con marchio Wind senza sosta e.... poi arriva l'app con nome VEON :rolleyes:
Secondo me veon non è il brand ufficiale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiungiamo altra carne al fuoco del TOTO-NOMI: chissà se si cela qualcosa dietro la nuova App Wind "VEON" :blink:
http://www.mondo3.com/forum/wind/608...ne-soglie.html
Come scrivevo su WW, secondo me il nuovo brand potrebbe essere VEON. L'app non ha nulla di brandizzato Wind. Nuovi colori, nuova grafica, e nuovo brand. E nella pagina dedicata sul sito Wind in fondo invece che Wind informa c'è VEON informa.
Secondo me l'app, così tanto promozionata fra l'altro per essere un'app, è un modo per far prendere confidenza con il nuovo brand.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rimanendo nell'ambito delle fanta-ipotesi, VEON potrebbe essere una parte o una variazione del brand, non so, potrebbe chiamarsi VE-qualcosa (oppure Vxxxx Eyyyy) e VE-ON essere una abbreviazione per l'App :P
VEON non mi dispiace come marchio, ma siamo nelle fanta ipotesi
In effetti è un marchio tutto nuovo, nuovi colori, nuovo carattere etc...
Tutto fa presagire ad un nuovo brand (non necessariamente utilizzato per quello che sarà il nuovo marchio)...
Sicuramente però questa volta si discosta molto da Wind e a memoria ricordo che Wind ha sempre marchiato i sui brand almeno con la W (vedi brand di Libero con la W sopra e Infostrada idem...)
Essendo aperta a clienti di tutti gli operatori, quel "VEON informa" e la frase successiva ("se usi VEON con una SIM Wind") potrebbero non significare forzatamente che questo sarà il brand.
Più facile è, invece, che si passi al giallo Vimpelcom, che ne dite? Che anche Fastweb adotti lo stesso colore direi che a loro interessa relativamente, vista la sproporzione fra i clienti dei due gruppi, secondo me...
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Veon, a mio giudizio, è un nome orribile! Spero non sia quello il nuovo brand...