Nu. A me piaceva l'idea di TreND. Che sia occupato il dominio web?
Visualizzazione Stampabile
Nu. A me piaceva l'idea di TreND. Che sia occupato il dominio web?
La joint venture holding company si chiama Hutchison 3G Italy Investments S.à.r.l. quindi per logica, almeno per la mia logica, rimane "3 ITA" sempre se verrà fatto un nuovo operatore o se uno dei due ingloba l'altro ma bisogna vedere cosa dice l'Italia e i vari organi competenti. Sembra che sia stato suggerito a 3 e a Wind di rimanere 2 operatori separati in modo da favorire la concorrenza ma di condividere le reti, e secondo me è la soluzione migliore...da 4 operatori se si scende a 3, vedo un inesorabile aumento dei costi...
Se le Antitrust vedono limiti alla concorrenza, li vedono con uno o due operatori se la proprietà è comune: già che ci sono "trust" tra imprese concorrenti, aver fiducia che due nomi diversi sotto lo stesso cappello faccia cambiare qualcosa a Bruxelles è dura imho ;)
Tornando sui nomi, la questione (più o meno) seria sarà sui futuri obiettivi e sulle analisi di mercato: se i due brand "piacciono" e hanno (ancora) credibilità sul mercato se la giocano (nel caso anche secondo me è favorito il brand 3), altrimenti è probabile che cambino come successo - in un caso simile - con EverythingEverywhere in UK
Cmq ancora non ho scommesso sul "mio" desiderio: per me il nuovo operatore si dovrebbe chiamare... Mondo3 :lol:
Quindi da noi OgnicosaOvunque cioè OO che fa assai toilette;-)
E nel caso di wind infostrada? Fu una fusione o una semplice acquisizione? Non ricordo bene. Comunque, se non erro, ancora oggi c'è Wind e infostrada. nonostante siano la stessa cosa. O sbaglio?
Infostrada è diventato il brand del fisso, Wind del mobile... tra l'altro è divertente che nel nuovo operatori i brand sono 4: Tre, Wind, Infostrada e Blu... con gli ultimi tre acquisti da wind :D
Potrebbero anche chiamarlo Blu3 :lol:
Secondo me essendo una joint venture paritaria tra i due operatori non terranno nessuno dei nomi attuali altrimenti sarebbe sbilanciata. Secondo me nascerà un operatore totalmente nuovo nel nome e all'inizio apriranno le reti per evitare la fuga dei clienti
Oppure inteso come Wind Real Estate ;-)
al di la del nome provate a ruotare il logo 3 di 90 gradi a destra, oppure il logo Wind di 90 gradi a sinistra.
Secondo me giocheranno su questo....
Io spero solo che non vadano a modificarmi i miei piani...almeno...non troppo :)