Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ma sbaglio o oggi hanno rinnovato il sito 3?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schumi84
Ragazzi ma sbaglio o oggi hanno rinnovato il sito 3?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io lo vedo sempre uguale...!
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
-
Citazione:
galattico86
L'unica ragione per cui non credo che andrà così è che negli ultimi anni i competitor hanno lavorato per arrivare ad un unico brand e sulla integrazione tra fisso e mobile, Vodafone ha tolto di mezzo teletu per trasformare tutto in Vodafone, telecom ha addirittura tolto di mezzo il suo stesso nome e il brand alice per trasformare tutto in Tim
Bravissimo!!!
-
Ma infatti potrebbe essere una soluzione di breve termine, volta a semplificare sia il lavoro interno che i rapporti con rivenditori e clienti. Quindi, per ora, visto che le reti sono distinte e i brand pure, potrebbero differenziarli per tipologia di cliente, mentre lavorano per l'unificazione delle reti (che, come dichiarato da WindTre, potrebbe non essere completata prima di quasi altri 3 anni). A quel punto, con la nuova rete, potrebbe arrivare un nuovo marchio.
Siamo daccapo, comunque, dall'esterno non possiamo far altro che fare ipotesi e reagire alle notizie che man mano arrivano. Nessuno di chi scrive sul web ha conoscenze interne dei piani industriali di WindTre, e se anche ci fosse qualcuno che le ha, logica vuole che sia sottoposto a rigidi vincoli di segretezza, quindi niente trapelerà fino a quando non vorranno farlo trapelare (o perlomeno fino a quando non saranno piani così finalizzati che inizieranno a condividerli internamente con un numero molto più ampio di persone)
-
Wind futuro top brand per WindTre. Tre per l'offerta "no frills"
Oggi su "Affari e Finanza" di Repubblica dicono che rimangono entrambi i marchi: si pensa a Wind come top-brand, mentre 3 Italia resterebbe solo per l'offerta "no frills" -> https://tre.li/2l7A0oW
-
Citazione:
valeriol
Sinceramente forse sarà il contrario... se lo stesso spot Wind parla di offerte chiare, semplici e trasparenti ... tipico di un no frills... ... evidentemente sarà il marchio Wind a fare da LowCost ... Mentre 3 che è abituata a fare offerte con terminale incluso, offerte con carta di credito e vincoli ...sarà sicuramente il top-brand (oltre che essere un marchio internazionale) Sicuramente la giornalista di Repubblica si è parecchio confusa! :p
-
avrebbe più senso sicuramente, ma va' a capire il marketing... :D
-
Ma se guardiamo gli spot per 3 hanno preso una bambina sconosciuta mentre per Wind sono tornati a pagare Fiorello, quindi un testimonial più prestigioso di sicuro per quest'ultima. Questo potrebbe far propendere per la tesi della giornalista.
-
Citazione:
messina3
Sinceramente forse sarà il contrario... se lo stesso spot Wind parla di offerte chiare, semplici e trasparenti ... tipico di un no frills... ... evidentemente sarà il marchio Wind a fare da LowCost ... Mentre 3 che è abituata a fare offerte con terminale incluso, offerte con carta di credito e vincoli ...sarà sicuramente il top-brand (oltre che essere un marchio internazionale) Sicuramente la giornalista di Repubblica si è parecchio confusa! :p
se mi permettete la battuta io faccio fatica a immaginarmi entrambi i marchi come possibili "sinonimi di qualità" :lol:
-
Citazione:
valeriol
se mi permettete la battuta io faccio fatica a immaginarmi entrambi i marchi come possibili "sinonimi di qualità" :lol:
purtroppo di tutti gli operatori non si salva nemmeno uno [emoji85][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
faquick
Ma se guardiamo gli spot per 3 hanno preso una bambina sconosciuta mentre per Wind sono tornati a pagare Fiorello, quindi un testimonial più prestigioso di sicuro per quest'ultima. Questo potrebbe far propendere per la tesi della giornalista.
vabbè i testimonial wind sono sempre gli stessi che si alternano da anni; quando comparirà la protagonista di grey's anatomy allora mi convincerò di questa teoria
-
Citazione:
MotoPal
quando comparirà la protagonista di grey's anatomy allora mi convincerò di questa teoria
sì, e con Vodafone che ha come testimonial il protagonista, poi ci manca solo che TIM ingaggi un o una coprotagonista della stessa serie e poi abbiamo fatto filotto :lol:
-
Citazione:
valeriol
Chissà perché, ma penso che tu non sia l'unico :lol:
:P
-
Stanno sbagliando tutto, se vogliono avere la qualità devono aumentare le tariffe e ingaggiare pinguini e attori americani.
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
-
Citazione:
messina3
Wind futuro top brand per WindTre. Tre per l'offerta "no frills"
Oggi il comunicato stampa di Wind Tre Spa sembra delineare la stessa strada, intendo di Wind come brand di valore :blink: ▶️ Wind, "value for money": on air in TV la Branding Campaign con Fiorello