H3G + Wind
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1166

H3G + Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

io che sono cliente business infostrada sul fisso e H3G sul mobile (3 sim voce + 2 dati) sono proprio curioso di vedere se tireranno fuori qualcosa in convergenza..

per il roaming poi non mi cambia la vita, nei pochi posti dove non mi prende 3 anche wind non è fenomenale (parlo dei dati ovviamente)..
    iPhone XS Max

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    io che sono cliente business infostrada sul fisso e H3G sul mobile (3 sim voce + 2 dati) sono proprio curioso di vedere se tireranno fuori qualcosa in convergenza..
    Secondo me sì, nella tua situazione (che sia business o consumer) ci sono in tanti, e sarebbero stupidi a non volervi tenere incollati a loro

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    per il roaming poi non mi cambia la vita, nei pochi posti dove non mi prende 3 anche wind non è fenomenale (parlo dei dati ovviamente)..
    Per quanto magari un roaming reciproco potrebbe essere la prima, più rapida, soluzione, in realtà l'unione delle due reti dovrà per forza di cose essere studiata in modo più organico, potenziando copertura e penetrazione sfruttando al meglio tutte le frequenze e le antenne. Se fatta bene, non sarà solo una somma delle due ma una integrazione armonica, pur se al netto di ciò che dovranno (o vorranno?) cedere a Iliad.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social