Il mio timore è che finalmente avranno un così grande numero di clienti che gli farà ignorare il fattore tariffario come leva per la concorrenza
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Ma non potranno nemmeno da un giorno all'altro diventare più cari di Tim e Vodafone dato che soprattutto per gli utenti 3 all'inizio ci potrebbero essere più noie che benefici (in caso di disattivazione del roaming Tim e sostituzione con rete wind ad esempio).
Per non parlare dell'integrazione delle reti a regime. In linea teorica saranno il primo gestore nazionale ma con un gran rischio di perdere tanti clienti fin da subito se non stanno attenti a non spaventarli da un punto di vista commerciale o tecnico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma infatti non avverrà tutto da un giorno all'altro
sicuramente il tutto prenderà almeno 2 anni di tempo per essere finalizzato, quindi almeno per i prossimi 2 anni, secondo me, chi le ha mantiene le tariffe attuali. Ma per i nuovi clienti, già a partire dal 2017, vedrete che le tariffe saranno molto piu care ed allineate a quelle di TIM e Vodafone. E , sempre secondo me, già a partire dal 2018 faranno delle rimodulazioni.
Le tariffe in Italia sono già piu basse della media UE e l'ARPU del cliente italiano fa ridere i polli se paragonato a quelli di altri paesi
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Il video celebrativo pubblicato da Tre ieri:
Una storia di passione e impegno, il video di 3 Italia
sa molto di commiato di addio..
segno che è il brand 3 destinato a sparire ;-)
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
Marcolino
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Vedendo la sequela di spot riassunti nel filmato sembra che ci sia qualcosa di buono.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Dal primo novembre il nuovo capo è Ibarra al posto di novari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dealer 3Store