H3G + Wind
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1166

H3G + Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluelake Visualizza Messaggio
    quindi entro novembre devo trovarmi un altro operatore, se 3 abbandona il roaming con TIM e passa solo con Wind... che due balls, ma proprio con quelli che dove vado io non prendono nemmeno sotto tortura dovevano fondersi questi???
    ehm, ho fatto passare 5 giorni fa mio padre a TIM con MNP da Wind: chiamate ILLIMITATE e 3 GB in 4G a 10€ al mese in prepagato

capirai che tragedia abbandonare Wind (sopratutto dopo che un'operatrice del 155 in outsourcing maleducatissima gli ha sbattuto il telefono in faccia)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante SUPER-BIG!
    Montecatini Terme (PT), Granducato di Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ehm, ho fatto passare 5 giorni fa mio padre a TIM con MNP da Wind: chiamate ILLIMITATE e 3 GB in 4G a 10€ al mese in prepagato

capirai che tragedia abbandonare Wind (sopratutto dopo che un'operatrice del 155 in outsourcing maleducatissima gli ha sbattuto il telefono in faccia)
    io abbandonerei 3... su cui ho la All-in per te (quella con chiamate e sms illimitati a 5 euro al mese) che è perfetta visto che per la parte internet uso la Vodafone Special 4GB. E viaggiando ogni fine settimana in zone di montagna dove l'unico segnale decente è TIM non ho molta scelta... quando avevo Wind mi è capitato di trovarmi con la macchina ferma e di farmi 3 km. di notte a piedi quasi in mezzo al bosco per arrivare a una casa con la luice accesa e suonare il campanello come negli anni '80 per farmi prestare il telefono
    OCCHIO PER OCCHIO E IL MONDO DIVENTA CIECO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social