Citazione Originariamente Scritto da AnonimoAvita Visualizza Messaggio
Perdona il tono insolente ma mi è venuto spontaneo: leggendo i tuoi interventi ti ho immaginato come la tipica vecchia bisbestica indomabile che sbraita in pubblica piazza (cosa che un forum costituisce) perché non accetta i cambiamenti, nemmeno quelli positivi.
Detto ciò mi auguro di cuore tu possa cambiare operatore di modo che Tre possa meglio gestire i soldi della tua autoricarica e fare contenti chi si lamenta delle sue scelte imprenditoriali... tutti novelli Marchionne.
Tranquillo. Sono in Tre da 12 anni e ci vuole ben più di un profilo anonimo per farmi cambiare idea. Leggo, testo e valuto ogni proposta che ricevo. Ti garantisco che, i miei 5 euro di autoricarica, non salvano di certo il futuro di 3.

Ti ringrazio dell'immagine giovanile che mi hai "virtualmente" assegnato, ma, fortunatamente, non rispecchia quella reale. Sono del parere che, in fase di cambiamento, ognuno deve esprimere il proprio parere, solo così si cresce e si aiuta a crescere. Grazie per il paragone ma Marchionne fa autovetture almeno lui, solo quelle.