A dire il vero è carino poter chiacchierare assieme e immaginare gli scenari possibili.
Tuttavia, la logica vuole che in n anni le reti che inizialmente saranno (credo logicamente) aperte ad entrambi i clienti diventeranno una rete unica. Faranno accorpamenti, eliminazione di doppioni ecc ecc.
Situazione che è attualmente esistente in Austria ad esempio dove 3AT e Orange coesistono e i clienti fanno uso di entrambe le reti in modo trasparente. Così anche i clienti 3ITA che in Austria sono connessi su entrambe le reti come se fosse una sola. Lo notate ad esempio se usate il widget phono, che mostra 3AT o Orange a seconda della rete usata.
Tra un paio di anni nascerà una struttura unica italiana tra 3 e Wind (a me piace chiamarla TreND), vedi EE ad esempio e forse ci sarà una sostituzione di sim.
Io la vedo così.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando