Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
Tranquillo. Sono in Tre da 12 anni e ci vuole ben più di un profilo anonimo per farmi cambiare idea. Leggo, testo e valuto ogni proposta che ricevo. Ti garantisco che, i miei 5 euro di autoricarica, non salvano di certo il futuro di 3.

Ti ringrazio dell'immagine giovanile che mi hai "virtualmente" assegnato, ma, fortunatamente, non rispecchia quella reale. Sono del parere che, in fase di cambiamento, ognuno deve esprimere il proprio parere, solo così si cresce e si aiuta a crescere. Grazie per il paragone ma Marchionne fa autovetture almeno lui, solo quelle.
Per quanto mi riguarda tornerò semplicemente a leggere senza intervenire tuttavia mi fa uscire dai gangheri la tua ipocrisia e superficialità: 5€ al mese di ricarica REGALATI non ti sembra di per se una scelta imprenditoriale folle quando la stessa Tre è l'unico competitor ad avere offerte davvero alla portata di tutti?!
E poi non stai esprimendo un'opinione, stai letteralmente blaterando: H3g potrebbe risolvere il contratto con te in qualsiasi momento per eccessiva onerosità; se non lo hanno fatto è perché presumibilmente spendi più dei 5€ che ti regalano.
Tu stai letteralmente "approfittando" di un contratto stipulato in un momento in cui Tre doveva crescere: quelle condizioni non sussistono più oggi e figurati a fusione completata.
Inoltre il tuo contegno dimostra quanto sia stata fallimentare questa politica di fidelizzazione di Tre visto che sei pronto a cambiare operatore sebbene Tre offra comunque alcune delle tariffe più convenienti.