Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
Per te il telefono sarà uno strumento di lavoro! A me serve per comunicare con famigliari ed amici e quei 2 euro di autoricarica, se permetti, sono uno stimolo a rimanere dove sono da ormai 12 anni. Del cinema, usando i tuoi toni, me lo posso mettere su per il culo! La considero una cosa inutile e completamente esterna dall'utilizzo del cellulare, come il fatto che 3 abbia una frequenza TV ed un canale televisivo! Vedi che, se si fossero limitati a fare il gestore di telefonia mobile, oggi non saremmo qua a parlare di autoricarica da togliere etc..
Non ho usato nessun tono Il mio era un discorso generico riferito a persone adulte che lavorano. Anche io lo utilizzo per comunicare con familiari.
Chiaramente per i ragazzini che vanno alle medie o al liceo quei due euro di differenza fanno eccome!
Ma in ogni caso non hanno piu motivo di esistere queste autoricariche visto che non ci starebbero piu economicamente dentro....
Guarda che anche io mi sparavo i messaggi dal sito Tim sulla supertua, ma appunto ero un ragazzino, ora ho 38 anni.
E comunque tutto un cinema su per il culo credo causi tanto dolore....