Visualizzazione Stampabile
-
Magari per il 2014 lo rinnovano ancora con Tim! Non hanno tempo ormai siamo a fine anno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Citrigno1976
Allora come ho capito dal 1.1.2014 i rinnovi del roaming per h3g avverranno con cadenza annuale. Qualcuno pensa o ha informazioni più certe che entro il 2013, verrà concluso qualche cosa. Se così fosse tre risparmierebbe i costi per il rinnovo del contratto del roaming.
mi pare impossibile ce la facciano così a breve, magari hanno già rinnovato!
-
Citazione:
maxformazione
Magari per il 2014 lo rinnovano ancora con Tim! Non hanno tempo ormai siamo a fine anno
Direi che non rimaniamo senza roaming, almeno qualcosa si saprebbe.
Tra l'altro ho riletto oggi una vecchia battuta :OT: sulla vecchia possibilità di unione Tim-3 (e sul fatto che i clienti 3 avrebbero sofferto le tariffe Tim)... meglio Wind in quell'ottica ;-)
-
ma quindi al momento non si sa nulla? mi sa che è sempre la solita notiziona che esce da anni allora.....
-
C'è stata una cena nei giorni scorsi con alcuni dirigenti 3 che hanno confermato la fusione...
-
Citazione:
sdakyno
C'è stata una cena nei giorni scorsi con alcuni dirigenti 3 che hanno confermato la fusione...
Finalmente qualcuno informato. Che hanno mangiato?
-
Citazione:
sdakyno
In realtà era una cena mondo3 windworld e si parlava della prossima fusione :-P
-
Citazione:
ilblago81
In realtà era una cena mondo3 windworld e si parlava della prossima fusione :-P
:OT:
Con me, Carlo e Faquick non c'è da mangiare per tutti a tavolta... ne' da bere :D
-
Citazione:
moonix
ma quindi al momento non si sa nulla? mi sa che è sempre la solita notiziona che esce da anni allora.....
A parziale discolpa di anni di trattative e rumors si può anche dire che fare un affare da miliardi di euro non è proprio una passeggiata di salute :P
-
ma il rinnovo contrattuale di 3 con la rete Tim è sempre stato annuale?
-
Citazione:
ma il rinnovo contrattuale di 3 con la rete Tim è sempre stato annuale?
Per il forum si, visto che puntualmemte ad ottobre viene aperta una discussione: "Cosa accadrà del roaming Tim dal 1/1/20..?
-
Pensavo, indipendentemente dal timing e dall'esito della fusione, che se davvero non era già stato rinnovato l'accordo con Tim, visto che si sa che si sono seduti con le gambe sotto un tavolo, ci sono possibilità importanti che l'accordo di roaming sia stato fatto con wind
-
Saranno ben contenti i clienti WIND...
-
Quanto lo saranno i clienti 3, che non pagheranno più il roaming dati.
-
Allegati: 1