Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giangifly
Il mio di sicuro non è un fake la notizia e da ufficializzare l'accordo di certo è stato siglato a Londra in quella data le percentuali dovrebbero essere le seguenti: H3G 40% WIND 30% VIMPELCOM 30%.
e dopo 8 giorni la stampa ne è rimasta all'oscuro? Mi sembra così strano.... ma molto strano... i giornalisti sono sempre in pianta stabile in luoghi strategici...
-
Sembra strano pure a me....
-
Novari che non cinguetta nulla in proposito poi....
-
qualcosa a londra è successo altrimenti non avrebbe avuto senso andare a Londra per lanciare quelle bip, magari per tenere nascosto il tutto il più possibile!!
Citazione:
maxformazione
Ma sei sicuro?
-
Citazione:
giangifly
Il mio di sicuro non è un fake la notizia e da ufficializzare l'accordo di certo è stato siglato a Londra in quella data le percentuali dovrebbero essere le seguenti: H3G 40% WIND 30% VIMPELCOM 30%.
Non capisco la percentuale di Wind, è una somma delle due società quindi?
-
Ma cosa vuol dire il Twitter di stamani di Novari ?
-
-
-
direi che la notizia è molto importante, il fatto che ne parlino così poco mi fa nascere qualche dubbio...
vedremo...
Andrea
-
Citazione:
crack75
Si è un segreto di pulcinella per gli o addetti ai lavori..... bisognerà vedere solo se questa volta riescono a concludere....
-
Speriamo concludano in fretta: credo che la copertura per i clienti 3 ne guadagnerebbe. E si potrebbe, forse, navigare con lo smartphone anche dove non è presente il segnale 3G senza svenarsi come ora.
-
quindi sarà la wind ad acquisire la h3g? ....in sostanza sarà una wind rinforzata?
-
No, Wind sarebbe la preda. Ma non date per scontato una cosa che potrebbe non andare in porto. Anzi é più facile che si risolva con un nulla di fatto.
-
Quando ho iniziato la conversazione pensavo veramente lo facessero...adesso non so