Oddio, sei il partecipante del forum più "vessato" dai gestori che io conosca
Esatto, è nelle condizioni generali infatti! Sei un'anomalia statistica per il sistema, oltre che in violazione.. CONTATTO il servizio clienti 190 che effettuano una verifica sul traffico in uscita riscontrato una media di 110 / 120 minuti giornalieri visto l'uso personale del traffico (2 ore al giorno al telefono ci parlano quasi tutti ) riattivano la promozione a distanza di 15 giorni di nuovo lo stesso sms stesso tipo di traffico 120 minuti giornalieri a volte neanche e circa 50 sms al giorno INSOMMA DEVO PAGARE 20 EURO E AVERE LA DISATTIVAZIONE CON QUESTE SOGLIE DI TRAFFICO QUALCUNO SA QUAL'è IL PROBLEMA?FORSE PERCHè TRA IL TRAFFICO USCENTE NON C'è TRAFFICO VERSO NUMERI VODAFONE?
Tra l'altro attenzione se è nell'anagrafica delle utenze già bloccate con altri operatori, la centrale di rischio è condivisa ormai