Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
ciao mi ritrovo nella suddetta situazione mesi fà ricevo da vodafone proposta di tutto illimitato a 5 euro a settimana , accetto subito l'offerta perchè ne pagavo 15 euro mensili solo per 1000 minuti quindi per 5 euro in più Ho pensato meglio avere tutto illimitato , al 28 giorno dall 'attivazione arriva il seguente sms VODAFONE TI INFORMIAMO CHE A CAUSA DELLA VIOLAZIONE DELLE NORME GENERALI DI CONTRATTO LA PROMOZIONE TUTTO ILLIMITATO SARA' DISATTIVATA
Oddio, sei il partecipante del forum più "vessato" dai gestori che io conosca

. CONTATTO il servizio clienti 190 che effettuano una verifica sul traffico in uscita riscontrato una media di 110 / 120 minuti giornalieri visto l'uso personale del traffico (2 ore al giorno al telefono ci parlano quasi tutti ) riattivano la promozione a distanza di 15 giorni di nuovo lo stesso sms stesso tipo di traffico 120 minuti giornalieri a volte neanche e circa 50 sms al giorno INSOMMA DEVO PAGARE 20 EURO E AVERE LA DISATTIVAZIONE CON QUESTE SOGLIE DI TRAFFICO QUALCUNO SA QUAL'è IL PROBLEMA?FORSE PERCHè TRA IL TRAFFICO USCENTE NON C'è TRAFFICO VERSO NUMERI VODAFONE?
Esatto, è nelle condizioni generali infatti! Sei un'anomalia statistica per il sistema, oltre che in violazione.

Tra l'altro attenzione se è nell'anagrafica delle utenze già bloccate con altri operatori, la centrale di rischio è condivisa ormai