Sim Vodafone sospesa per violazione traffico uscente [was: freesunday off]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Sim Vodafone sospesa per violazione traffico uscente [was: freesunday off]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Secondo il mio avvocato, carissimo amico, si può adire al giudice di pace.
    Quando Vo mi offrì la free sunday l'operatore del 190 parlò solo di chiamate illimitate alla domenica e non disse altro.Se mi dicono illimitate e me lo confermano 2 volte.....
    In ogni caso ho provveduto a cambiare operatore senza indugio e sono passato a H3G con una ricaricabile per uso privato con minuti di fonia illimitati tutti i giorni, sms illimitati e 250 mega alla settimana di internet, visto che sono un chiacchhierone sia per lavoro che non, ora la provo, se non mi soddisfa faccio una altra portabilità.
    Le condizioni di H3G le ho lette sopratutto il 18-3, teoricamente non dovrei avere problemi, certo che non posso sapere di quale operatore è il chiamato se non anteponendo 456 ad ogni nome della rubrica, cosa alquanto lunga da fare visto i numerosi contatti.
    Per rispondere: il contratto Vo non l'ho trovato, sono sicuro che quel numero era Vo dal 2008.
    MI sono letto le attuali condizioni di Vo. 160' e poi sei out, altro che illimitati!!!!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    Secondo il mio avvocato, carissimo amico, si può adire al giudice di pace.
    quello sicuramente (dopo la conciliazione); la mia risposta era a livello di rapporti con il gestore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social