Copertura LTE Vodafone - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 285

Copertura LTE Vodafone

  1. #81
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    oggi su imac

    iPhone XS Max

  2. #82
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko90 Visualizza Messaggio
    a livello di IP quale vi rilascia?O meglio, come inizia?

    109.xxx.xxx.xxx?
    93.xxx.xxx.xxx?
    ehm.. 192.xxx.etc ?!
    iPhone XS Max

  3. #83
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    oggi su imac

    Buono!!
    Comunque, la chiavetta K5006 + 2 mesi di Special 4G sono richiedibili anche con 3500 punti oppure 2500 + 39 euro!
    http://catalogo.vodafone.it/schede/v...et-key-4g.html

  4. #84
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    peccato non sia messo in vendita liberamente il mifi 4g...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #85
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io devo ora decidere che fare: chiudo a prescindere il contratto da 15 gb e pago la penale? o aspetto ancora un pó per rendermi conto meglio dei consumi? sono giá a 300 mb di soli test praticamente..
    iPhone XS Max

  6. #86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    io devo ora decidere che fare: chiudo a prescindere il contratto da 15 gb e pago la penale? o aspetto ancora un pó per rendermi conto meglio dei consumi? sono giá a 300 mb di soli test praticamente..
    Lascia stare i test, che ti fanno solo sprecare risorse.
    Usa il tutto come faresti normalmente e vedi quanto consumi con uso "normale".

  7. #87
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Ragazzi scusatemi se m'intrometto in sta discussione... ora siamo arrivati alla velocita su reti mobili a 42 Mbit (quindi all'incirca 4.5Mb al secondo... Visto che vodafone ( e faranno lo stesso gli altri tre gestori ) offre un bundle solo in abbonamento a 30 euri con un limite di traffico (15 Gb di dati)... se uno perennemente guarda in streaming film e altro questa soglia in meno di una settimana rischia di finirla all'istante..

    Mi dite che serve tutta sta velocita di download??? io mi accontento anche di un misero 7 mega e l'importante senza limiti di traffico. Io per ora sto testando Linkem ( se non avete presente di che si tratta guardate lo spot della Belen che attacca un'antenna al muro)... Ho sia un modem da interno Wifi sia un'antenna ad alto guadagno da esterno (no wifi)

    Abito in Milano, potrei farmi l'adsl fissa ma non voglio vincolarmi a fare contratti e altro.. Linkem ti fa il pacchetto ricaricabile senza costi fissi e senza vincoli e se vuoi ricaricare bene altrimenti quando vuoi fai ricarica (entro i 12 mesi da attivazione e/o ultima carica) ogni mese ti costa 25 euri ma se fai la ricarica da 100 scendi a 20 ( quindi 10 euro in meno di vodafone).

    Come velocita' di media va dai 3 ai 6 Mbit in down.. in Upload molto male a volte 0,25 altre anche molto molto meno (0,01) il ping e molto alto sta sempre sopra i 100.

    Come segnale per ora nella mia zona va abbastanza bene ma solo con antenna da esterno perche il segnale irradiato e molto debole e serve un sacco di guadano ( il modem wifi va sempre in ricerca ma non aggancia). Invece dalle parti ovest (Zona nuova fiera Milano casa di mamma) il segnale con il modem Wifi e' ottimo infatti aggancia subito. mi da sempre la prima tacca di segnale e in base alla posizione mi da anche la seconda (sto al primo piano ed il modem e attacato alla finestra della camera di mio fratello)

    Ah dimenticavo di aggiungere che hai una unica login e pwd e l'accesso ai servizi non e localizzata solo nell'area in cui si attiva ma su tutta la rete Linkem disponibile ( quindi se fai abb a milano e te lo porti in calabra dove c'e' segnale ti puoi sempre collegare!!)

    Quindi credo che fare ora che e' appena partito il servizio offerto dai magnate della telefonia mobile sia un siucidio perche si fan mangiare solo i grandi..

    Vodafone, 3 , Tim e Wind sono multinazionali che ti obbligano (quasi) ad usare i loro servizi per avere accesso alla rete e paghiamo una mazzata. Linkem e una società italiana e quindi i soldi che entrano rimangono nel paese. Non voglio fare pubblicita pero' far vedere che il 4G c'era gia (infatti sul Wimax l'autorita aveva richiesto che le principali aziende di telefonia dovevano rimanere fuori cosi e stato) ma poi ste 4 aziende hanno boicottato tale sistema di trasmissione per favorire LTE e far mangiare solo loro!!

    Scusate il mio sfogo ma scrivo per non farvi infinocchiare da ste aziende...

    mi scuso gia con il moderatore se quello che ho scritto e stato un po lungo e sono andato a volte fuori OT.
    Ultima modifica di alexpaura; 03/11/2012 alle 17:25 Motivo: errore ortorafico

  8. #88
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi se m'intrometto in sta discussione... ora siamo arrivati alla velocita su reti mobili a 42 Mbit (quindi all'incirca 4.5Mb al secondo... Visto che vodafone ( e faranno lo stesso gli altri tre gestori ) offre un bundle solo in abbonamento a 30 euri con un limite di traffico (15 Gb di dati)... se uno perennemente guarda in streaming film e altro questa soglia in meno di una settimana rischia di finirla all'istante..

    Mi dite che serve tutta sta velocita di download??? io mi accontento anche di un misero 7 mega e l'importante senza limiti di traffico.

    [..]

    Scusate il mio sfogo ma scrivo per non farvi infinocchiare da ste aziende...

    mi scuso gia con il moderatore se quello che ho scritto e stato un po lungo e sono andato a volte fuori OT.
    Il punto è che la rete mobile non ha risorse infinite, i limiti sono necessari per far sì che tutti ne possano usufruire.
    Ripeto per l'ennesima volta la differenza sostanziale tra le ADSL su rete fissa ("fisica") e le offerte in mobilità: le seconde, per meri motivi di spazio e risorse, si dovranno autotutelare: dispiace per chi è in digital divide ma diciamo che la rete mobile non potrà reggere - mantenendo buone prestazioni - lo streaming e/o il download "senza limiti".

    Imho la necessità dello sviluppo delle reti basate sulle tecnologie di rete fissa* rimangono (come dimostrano alcuni limiti che ho visto anche nei migliori contratti WiMax)

    * implicitamente i costi e i canoni esisteranno a lungo, necessitano di ingenti risorse...

  9. #89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il punto è che la rete mobile non ha risorse infinite, i limiti sono necessari per far sì che tutti ne possano usufruire.
    Ripeto per l'ennesima volta la differenza sostanziale tra le ADSL su rete fissa ("fisica") e le offerte in mobilità: le seconde, per meri motivi di spazio e risorse, si dovranno autotutelare: dispiace per chi è in digital divide ma diciamo che la rete mobile non potrà reggere - mantenendo buone prestazioni - lo streaming e/o il download "senza limiti".

    Imho la necessità dello sviluppo delle reti basate sulle tecnologie di rete fissa* rimangono (come dimostrano alcuni limiti che ho visto anche nei migliori contratti WiMax)

    * implicitamente i costi e i canoni esisteranno a lungo, necessitano di ingenti risorse...
    Questo e' un punto chiave che spesso qualcuno dimentica o fa finta di dimenticare. Gli operatori "multinazionali", come qualcuno dice, hanno un numero di utenti per cella che non permette logiche "totali" da rete fissa. Vanno posti dei limiti di utilizzo. Un operatore un po' piu' di "nicchia" magari puo' permettersi qualcosa in piu', ma appena il numero di clienti dovesse salire dovrebbe correre ai ripari per non pregiudicare il servizio dei suoi utenti. Diciamo che l' LTE sicuramente aiutera' ad offrire servizi piu' di tipo "fisso", magari con una velocita' limitata (concordo che le velocita' di picco hanno scarsa velenza), e con un limite in GB piu' alto (ma comunque non infinito)

  10. #90
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    il problema, andrea , è che questo concetto non riesce ad entrare nella testa del'utente medio
    Per molti, se io ti do 100mbit significa che ti devo dare modo di sfruttarli. L'etere purtroppo non è infinito come tutti pensano. Comunque grazie all'lte nel giro di un paio di anni potremo utilizzare le reti mbioli di più, non come le linee via cavo ma quasi. Basta avere un pò pazienza.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social