ebbene, oggi ho fatto una grande scoperta, quanto ingenua per non aver approfondito prima (semplicemente, non ne avevo l'esigenza)..
il mifi (R205 così come il nuovo R210) non é bloccato, é personalizzabile un nuovo APN!![]()
ebbene, oggi ho fatto una grande scoperta, quanto ingenua per non aver approfondito prima (semplicemente, non ne avevo l'esigenza)..
il mifi (R205 così come il nuovo R210) non é bloccato, é personalizzabile un nuovo APN!![]()
iPhone XS Max
quindi utilizzabile con un apn di un altro operatore. Normale visto che non è simlock. Tuttavia sarebbe interessante trovare l'apn vodafone per il 4g.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Più che altro adesso mi chiedo: se serve un aggiornamento di sconosciuta natura, tutti quei smartphone no brand LTE che stanno arrivando dal mercato import, che fine faranno? Saranno utilizzabili?
Dovremo tornare ad acquistare terminali brand per utilizzare l'LTE????
Per coloro che hanno generato connessioni dati LTE con R210, basta che consultano il dettaglio movimenti sul 190 FAI DA TE, lì è scritto anche l'APN utilizzatosecondo me sarà sempre web.omnitel.it Comunque a livello di IP quale vi rilascia?O meglio, come inizia?
109.xxx.xxx.xxx?
93.xxx.xxx.xxx?
Comunque le frequenze utilizzate sono le 1800 Mhz, solo a Brussen ad'Aosta c'è l'LTE di Vodafone (non ancora pubblico) a 800 Mhz.![]()
Ultima modifica di Kikko90; 03/11/2012 alle 02:45
bhe normale, le frequenze da 800 mhz , salvo casi rarissimi, non sono ancora state liberate. I gestori avevano già comunicato che avrebbero iniziato con i 1800 mhz e con i 2600 mhz.
intanto l'APN, web.omnitel.it![]()
iPhone XS Max