su ebay non trovo nulla (cerco da un pó in effetti però sempre solo su sito ita), in compenso dal 190 online giá da un pó (io ci ho fatto caso questa settimana) si puó richiedere la sostituzione sim con la nano 4g..
perchè come temevo servirà una sim dedicata ed abilitata ai servizi LTE...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Sì, o meglio, Vodafone su Twitter mi ha detto che servirà "un aggiornamento software" per l'iPhone 5, ipotizziamo quindi che basti un aggiornamento del "carrier bundle", che però arriverà solo "tra qualche settimana" quando partiranno le offerte per smartphone.
tra un paio di settimane arriveranno anche i Lumia che sono lte nativi. Coincidenza con il rilascio delle prime offerte lte per smartphone?
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Pare che la Key si possa avere anche in acquisto (non ne conosco il prezzo ancora, ipotizzo la fascia 99 o 129 euro) oppure con punti Vodafone YOU (uno scatafascio più pure un contributo in denaro)
Al momento no, ma è normale, siamo al debutto. Diciamo che questi primi mesi possono essere anche intesi come una sorta di grande prova generale.