Beh la tecnologia non è ancora standardizzata al 100%, mi ricorda molto le (in)compatibilità dei primi UMTS...#pionieri
Beh la tecnologia non è ancora standardizzata al 100%, mi ricorda molto le (in)compatibilità dei primi UMTS...#pionieri
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
si però allora non erano necessari aggiornamenti dedicati ogni volta che si cambia un gestore...
comunque sino a che non usciranno le offerte per smartphone non ne sapremo molyo di più...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Hauwei vodafone R210 - DC Unlocker Forum
piú tardi provo..![]()
iPhone XS Max
ebbene, oggi ho fatto una grande scoperta, quanto ingenua per non aver approfondito prima (semplicemente, non ne avevo l'esigenza)..
il mifi (R205 così come il nuovo R210) non é bloccato, é personalizzabile un nuovo APN!![]()
iPhone XS Max
quindi utilizzabile con un apn di un altro operatore. Normale visto che non è simlock. Tuttavia sarebbe interessante trovare l'apn vodafone per il 4g.
Per coloro che hanno generato connessioni dati LTE con R210, basta che consultano il dettaglio movimenti sul 190 FAI DA TE, lì è scritto anche l'APN utilizzatosecondo me sarà sempre web.omnitel.it Comunque a livello di IP quale vi rilascia?O meglio, come inizia?
109.xxx.xxx.xxx?
93.xxx.xxx.xxx?
Comunque le frequenze utilizzate sono le 1800 Mhz, solo a Brussen ad'Aosta c'è l'LTE di Vodafone (non ancora pubblico) a 800 Mhz.![]()
Ultima modifica di Kikko90; 03/11/2012 alle 02:45