Vodafone e iPhone: quale soluzione per evitare costi connessione?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Vodafone e iPhone: quale soluzione per evitare costi connessione?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh, mettere tutta la responsabilità sulla parte più debole di un rapporto tra un professionista e uno che tu stessi definisci "analfabeta tecnologico" mi pare contro ogni logica (oltre che di rispetto verso chi non ha le nostre conoscenze, che sia tuo zio o mio nonno o il cugino di uno sconosciuto): se la situazione de facto fosse così il diritto dell'informazione sviluppatosi tra il '900 e il nuovo millennio poteva essere evitato

PS: tra l'altro noto che alcune cose non sono chiare neppure a noi

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Se non vado errato, l'iPhone dovrebbe essere dotato di un comando per la disattivazione del traffico dati proprio per evitare connessionni indesiderate; al di là delle possibili scelte su un eventuale cambio piano o operatore, perché intanto non bloccate il traffico dati?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Se non vado errato, l'iPhone dovrebbe essere dotato di un comando per la disattivazione del traffico dati proprio per evitare connessionni indesiderate; al di là delle possibili scelte su un eventuale cambio piano o operatore, perché intanto non bloccate il traffico dati?
    Borana (credo si scriva così), l'operatrice che stentava a parlare italiano (mi pare logico per una operatrice telefonica...), è riuscita a speigarmi questa cosa. Aveva anche proposto di disabilitare internet, la qual cosa renderebbe ancora più idiota l'acquisto del cellulare. La prima è sicuramente valida, ma non credo la metterò in atto: anche mio zio contribuisce alle connessioni per conoscere la temperatura (!), per controllare la casella di posta (nessuno gli scrive) e fesserie del genere ed è questo il motivo per cui voglio una flat.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social