Vodafone e iPhone: quale soluzione per evitare costi connessione? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Vodafone e iPhone: quale soluzione per evitare costi connessione?

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Gli è anche arrivato il messaggio di attivazione della mobile internet. Un operatore del 190 molto preparato su un forum mi ha spiegato che mancava sicuramente il SAS_SUCC della promozione, ma il billing del canone (che evidentemente è associato a un altro tickler), era partito.

  2. #22
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Quindi rimborsano?

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Quindi rimborsano?
    Dovrebbero poichè è stato riscontrato che l'opzione non era attiva ma veniva pagata! Un errore tecnico del sistema, insomma.

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Finalmente sono stato - dopo una numerosissime sollecitazioni - contatatto dall'ufficio rimborsi: hanno confermato quanto ipotizzato sull'altro forum dall'operatore del 190 (era partito solo il billing per un errore tecnico) e si dicono disposti a rimborsare solo il costo legato alle connessioni 558 euro + IVA (775 dovrebbe essere). Non vogliono, invece, rimborsare a titolo di indennizzo i canoni poichè "non è nelle loro facoltà". Come procedo? Mi rivolgo al CORECOM? E' vero che mio si è dimostrato un idiota, ma loro si son pur sempre fottuti (mi si conceda questo lessico) 775 euro in 12 mesi!

  5. #25
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Che problema c'è?
    Il costo delle connessioni te l'hanno rimborsato, quindi di fatto è come se tuo zio avesse fruito delle opzioni, e quindi è giusto che i canoni non te li rimborsino.
    Mica puoi pretendere che tuo zio navighi gratis.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social