Vodafone e iPhone: quale soluzione per evitare costi connessione?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Vodafone e iPhone: quale soluzione per evitare costi connessione?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Ho letto sul sito vodafone:

Bastano 29 euro al mese per avere subito il tuo iPhone, internet incluso e chiamate verso tutti!

Ma come mai mio zio non ha internet compresa nella rata? Lui dice di pagare proprio 29 euro, ma io dal conto leggo Attivazioni e Rinnovi Opzioni e Promozioni Dati 16,66 ed immagino sia quella la rata. Aiutatemi a capire, per favore.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Ho letto sul sito vodafone:

Bastano 29 euro al mese per avere subito il tuo iPhone, internet incluso e chiamate verso tutti!

Ma come mai mio zio non ha internet compresa nella rata? Lui dice di pagare proprio 29 euro, ma io dal conto leggo Attivazioni e Rinnovi Opzioni e Promozioni Dati 16,66 ed immagino sia quella la rata. Aiutatemi a capire, per favore.
    Per la miseria, hai ragione!!!

Leggo sul sito Vodafone:
    Al momento della sottoscrizione dell'Offerta Smartphone senza pensieri per iPhone, Mobile Internet verrà attivata in automatico. Superata la soglia mensile di 1 GB di traffico Internet, la tariffa sarà di 3 euro per 500 MB settimanali di traffico tariffati a scatti anticipati di 100 KB ognuno del valore di 0.06 cent di euro.

Quindi la mobile internet doveva averla attiva!

E' anche vero che quel canone di 16,66 + IVA diventa 20 euro/mese e non si capisce che razza di rinnovo di opzione sia.
    Dovresti controllargli per bene che razza di abbonamento ha fatto, nell'area clienti dove vedi tutto.
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 02/10/2011 alle 14:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social