Nuove offerte vodafone dati basate sulle velocità!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Nuove offerte vodafone dati basate sulle velocità!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

proprio per questo l'offerta non regge!Che senso ha dire:
    paghi 5 euro e vai fino a 10
    paghi 10 e vai fino a 15
    paghi 20 e vai fino a 30
    ?
    Vuol dire che se pago 10(per sottoscrivere l'offerta da 15Mb) e la mia velocita è al massimo da 10Mb(visto che nel contratto loro scrivono "fino") mi incavolo come una bestia perche avrei potuto sottoscrivere l'offerta da 5 euro......non credi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    proprio per questo l'offerta non regge!Che senso ha dire:
    paghi 5 euro e vai fino a 10
    paghi 10 e vai fino a 15
    paghi 20 e vai fino a 30
    ?
    Vuol dire che se pago 10(per sottoscrivere l'offerta da 15Mb) e la mia velocita è al massimo da 10Mb(visto che nel contratto loro scrivono "fino") mi incavolo come una bestia perche avrei potuto sottoscrivere l'offerta da 5 euro......non credi?
    no, io non credo

mi spiego: in Vodafone si sono ben tutelati sia indicando la classica dicitura "FINO A" ma soprattutto per un'altra differenziazione che hanno apportato alle offerte

tu ti sei soffermato sulla diversa "velocita' massima", ma loro hanno distinto anche la QUANTITA' di traffico a disposizione prima del "cap" a 64Kbit

infatti l'offerta da 9 euro include 1 GB fino a 1.8 MBPS; quella da 19 euro aumenta la velocita' a 7.2 mbit ma anche i GB, che diventano 3, e cosi' via: la Sempre Top prevede 5 GB fino a 28.8 e la nuova Sempre Speed 7 GB fino a 43.2 MBPS

quindi le offerte NON si differenziano assolutamente solo per la velocita', come hai scritto tu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social