Raddoppio ricarica & opzioni per iPad: compatibili?
Domanda da parte di un amico: ricarica previsto per le portabilità verso Vodafone può essere utilizzato per pagare le opzioni internet per iPad?
Quale credito viene eroso per prima? Il bonus o il credito acquistato?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
a marco ma fai le stesse domande su tutti i gestori? scrivermi sul bbm no eh?
Cmq sia in vodafone non esiste il bonus. Il raddoppio lo vedi direttamente a credito. Come utente non hai modo di capire qual'e' bonus e credito: e' tutto credito e ci fai quello che vuoi.
Solo a sistema voda ha la possibilita' di vedere cos'e' aquistato e cosa no per non ridartelo al momento di chiusura
ma quale credito si consuma prima?
mi confermi quindi sulle microSIM è possibile fare MNP?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
si consuma prima il bonus e il credito acquistato "rimane"
es. ricarico 10€, mi danno 20€, consumi 5€, chiudoi la sim e ti ridanno 10€ in quanto i 5 spesi sono quelli del bonus.