Nuove offerte vodafone dati basate sulle velocità!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Nuove offerte vodafone dati basate sulle velocità!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Exclamation Nuove offerte vodafone dati basate sulle velocità!!

Piccola osservazione:
    Visto che le nuove offerte si basano sulle velocità, cio vuol dire che se disgraziatamente arrivo a 20Mbit, pagando un'offerta cosi cara che mi dovrebbe offrire la velocità di 42.2Mb, vodafone sarebbe inadempiente nei confronti del mio contratto che riporta l'offerta da me sottoscritta..
    Forse non si sono resi conto che presentando l'offerta in questo modo, non certo possono far valere la clausula
    "la velocita dipende dal traffico in rete",
    perche io pago tanto solo per andare a 42.2Mb....non so se mi spiego!
    In poche parole se io pago 39 euro al mese loro MI DEVONO garantire 42.2Mb ..........altrimenti, avendo una velocita effettiva minore, avrei potuto benissimo scegliere un offerta con costi minori(sempre vodafone)per raggiungere la mia velocità effettiva

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non c'é scritto da nessuna parte che si tratta di velocità garantita. Al contrario si legge chiaramente la scritta "fino a".

Predefinito

proprio per questo l'offerta non regge!Che senso ha dire:
    paghi 5 euro e vai fino a 10
    paghi 10 e vai fino a 15
    paghi 20 e vai fino a 30
    ?
    Vuol dire che se pago 10(per sottoscrivere l'offerta da 15Mb) e la mia velocita è al massimo da 10Mb(visto che nel contratto loro scrivono "fino") mi incavolo come una bestia perche avrei potuto sottoscrivere l'offerta da 5 euro......non credi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    proprio per questo l'offerta non regge!Che senso ha dire:
    paghi 5 euro e vai fino a 10
    paghi 10 e vai fino a 15
    paghi 20 e vai fino a 30
    ?
    Vuol dire che se pago 10(per sottoscrivere l'offerta da 15Mb) e la mia velocita è al massimo da 10Mb(visto che nel contratto loro scrivono "fino") mi incavolo come una bestia perche avrei potuto sottoscrivere l'offerta da 5 euro......non credi?
    no, io non credo

mi spiego: in Vodafone si sono ben tutelati sia indicando la classica dicitura "FINO A" ma soprattutto per un'altra differenziazione che hanno apportato alle offerte

tu ti sei soffermato sulla diversa "velocita' massima", ma loro hanno distinto anche la QUANTITA' di traffico a disposizione prima del "cap" a 64Kbit

infatti l'offerta da 9 euro include 1 GB fino a 1.8 MBPS; quella da 19 euro aumenta la velocita' a 7.2 mbit ma anche i GB, che diventano 3, e cosi' via: la Sempre Top prevede 5 GB fino a 28.8 e la nuova Sempre Speed 7 GB fino a 43.2 MBPS

quindi le offerte NON si differenziano assolutamente solo per la velocita', come hai scritto tu

Partecipante Mistico L'avatar di simosimo

Predefinito

Ma infatti sarebbe buon senso del cliente attivare la promo dopo essersi informato della velocità di rete, al 190 o in un negozio Vodafone.
    Se io nella mia zona avessi solo GPRS e attivassi una promo internet che prevede anche l'UMTS, non è che mi risarciscono..
    Ex simosimo3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simosimo Visualizza Messaggio
    Ma infatti sarebbe buon senso del cliente attivare la promo dopo essersi informato della velocità di rete, al 190 o in un negozio Vodafone.
    Se io nella mia zona avessi solo GPRS e attivassi una promo internet che prevede anche l'UMTS, non è che mi risarciscono..
    Esatto, tra l'altro c'è la possibilità di variare profilo ogni mese, anche verso uno meno costoso.

Predefinito

scusa un attimo, sei veramente convinto che al 190, attivando l'offerta da 7MB, siano in grado di rispondermi sull'effettiva velocita che raggiungerei effettivamente?
    Citazione Originariamente Scritto da simosimo Visualizza Messaggio

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    scusa un attimo, sei veramente convinto che al 190, attivando l'offerta da 7MB, siano in grado di rispondermi sull'effettiva velocita che raggiungerei effettivamente?
    penso che neanche un tecnico che vive sotto la tua BTS sarebbe in grado di dirtelo con certezza

Partecipante Logorroico

Predefinito

Questo tipo di tariffazione non ti piace proprio, ho capito.

Dimentichi che pagando di più hai anche più traffico a disposizione ogni mese. Però il discorso secondo cui devi per forza raggiungere una velocità maggiore rispetto a chi paga 5 non sta in piedi. Tu in sostanza pretendi garanzie di banda talmente elevate che nessuno può offrirti, specialmente con un tipo di connettività condivisa come questo.

PS: in realtà queste tariffe sono in vigore dallo scorso novembre, la novità è quella fino a 42Mbit aggiunta proprio ieri.

Predefinito

ma scusa allora presentate le offerte in altri modi non basandole sulle velocita, le velocita di connessioni si sa gia non vengono quasi mai rispettate per ovvi motivi, .......non so se mi spiego!!!
    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Questo tipo di tariffazione non ti piace proprio, ho capito.

Dimentichi che pagando di più hai anche più traffico a disposizione ogni mese. Però il discorso secondo cui devi per forza raggiungere una velocità maggiore rispetto a chi paga 5 non sta in piedi. Tu in sostanza pretendi garanzie di banda talmente elevate che nessuno può offrirti, specialmente con un tipo di connettività condivisa come questo.

PS: in realtà queste tariffe sono in vigore dallo scorso novembre, la novità è quella fino a 42Mbit aggiunta proprio ieri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social