Non c'é scritto da nessuna parte che si tratta di velocità garantita. Al contrario si legge chiaramente la scritta "fino a".![]()
Non c'é scritto da nessuna parte che si tratta di velocità garantita. Al contrario si legge chiaramente la scritta "fino a".![]()
proprio per questo l'offerta non regge!Che senso ha dire:
paghi 5 euro e vai fino a 10
paghi 10 e vai fino a 15
paghi 20 e vai fino a 30
?
Vuol dire che se pago 10(per sottoscrivere l'offerta da 15Mb) e la mia velocita è al massimo da 10Mb(visto che nel contratto loro scrivono "fino") mi incavolo come una bestia perche avrei potuto sottoscrivere l'offerta da 5 euro......non credi?
no, io non credo
mi spiego: in Vodafone si sono ben tutelati sia indicando la classica dicitura "FINO A"ma soprattutto per un'altra differenziazione che hanno apportato alle offerte
tu ti sei soffermato sulla diversa "velocita' massima", ma loro hanno distinto anche la QUANTITA' di traffico a disposizione prima del "cap" a 64Kbit
infatti l'offerta da 9 euro include 1 GB fino a 1.8 MBPS; quella da 19 euro aumenta la velocita' a 7.2 mbit ma anche i GB, che diventano 3, e cosi' via: la Sempre Top prevede 5 GB fino a 28.8 e la nuova Sempre Speed 7 GB fino a 43.2 MBPS
quindi le offerte NON si differenziano assolutamente solo per la velocita', come hai scritto tu
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter