la "semplificazione" arriva in Agcom
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

la "semplificazione" arriva in Agcom

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito la "semplificazione" arriva in Agcom

Mercoledì prossimo ho una conciliazione in Agcom della famosa semplificazione di Vodafone.

Come andrà a finire?
    Geoglobalfax

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Mercoledì prossimo ho una conciliazione in Agcom della famosa semplificazione di Vodafone.

Come andrà a finire?
    Vodafone cercherà di "semplificare" anche il contenzioso fino ad annullarlo...
    Insomma farà di tutto per arrivare ad un accordo: d'altra parte il gestore inglese è sempre ben attento a non arrivare fino alla delibera di definizione, lo dicono i numeri degli ultimi anni: le delibere di contenzioso utente-Vodafone sono una rarità...
    ...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

E' anche vero che per trovare un accordo bisogna essere in due.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

vogliono fare una cosa fatta bene? mi attivassero la senza scatto new al posto di vodafone sera visto che quella era la tariffa che mi spettava...
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Predefinito

@veditu "In due ok" ma in alcuni casi direi anche in 3...the magic number cioè il responsabile Agcom ha la sua importanza...
    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    vogliono fare una cosa fatta bene? mi attivassero la senza scatto new al posto di vodafone sera visto che quella era la tariffa che mi spettava...
    Hai anche tu una conciliazione con Vodafone?
    ...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    @veditu "In due ok" ma in alcuni casi direi anche in 3...the magic number cioè il responsabile Agcom ha la sua importanza...

Hai anche tu una conciliazione con Vodafone?
    I funzionari in Agcom hanno interesse a risolvere la controversia in modo conciliativo tutelando gli interessi del cliente quindi saranno 2 contro 3... La cosa che spesso però non viene fuori è che il comportamento eventualmente scorretto di un gestore nei confronti del cliente che sbraita, oltre alla decisione che potrebbe far avere un giusto indennizzo per il cliente, potrebbe portare ad una non poco onerosa multa! L'indennizzo previsto dalle carte servizi riuscirebbe a coprire mai parte di quelle multe? E' quindi più "congruo" chiedere di più?

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Eros, non ti seguo...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Eros, non ti seguo...
    I 2 contro 3 in realtà erano 2 contro 1

Intendevo semplicemente dire, nel mio italiano stentato di tarda sera, che chiudere con una conciliazione in udienza significa molto meno lavoro per l'Autorità e per gli avvocati del gestore ed è quindi più auspicabile.

Poi, se il cliente chiude la faccenda con il solo indennizzo è un risultato ulteriormente positivo per il gestore perchè non ci sarà il rischio multa e perchè il cliente stesso non potrà, in futuro, fare una richiesta di danni subìti proprio perchè ha conciliato...

Spero di essere riuscito, questa volta, a spiegarmi meglio... male che va riprovo domani con mente, spero, più fresca

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Insomma se chiedete 5 e il gestore dice no in Agcom potrebbe anche darvene 7 pur di conciliare con la clausola di riservatezza, eviterebbe di pgare i 5 che già vi deve più "eventualmente" la multa come indicato da eros......
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Vodafone cercherà di "semplificare" anche il contenzioso fino ad annullarlo...
    Insomma farà di tutto per arrivare ad un accordo: d'altra parte il gestore inglese è sempre ben attento a non arrivare fino alla delibera di definizione, lo dicono i numeri degli ultimi anni: le delibere di contenzioso utente-Vodafone sono una rarità...
    Credo proprio che siamo andati nella direzione prospettata...quindi a confermare i dati statistici...
    Attendiamo geoglobalfax per la conferma...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social