Barclaycard Vodafone One Visa [ex Citi Visa Vodafone One]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 31

Barclaycard Vodafone One Visa [ex Citi Visa Vodafone One]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    controlla se è vero, puoi fare richiesta alle centrali rischi sulla tua situazione e non paghi niente: così sai se sei iscritto e sai se ti prendono in giro
    già controllato ma niente di niente...risulto pulito come un bambino...anzi da quello che so le altre finanziarie che attingono da queste banche dati mi trovano un buon pagatpre e non fanno che propormi quantità industriali di finanziamenti a tassi agevolati che prontamente ho sempre rifiutato

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    L'hanno rifiutata anche a me, pur avendo tutto in regola ed altre carte (tra cui la Amex oro come LupinIII)...secondo me gli siamo antipatici
    ecco...forse hai ragione.... secondo me è discriminazione bella e buona ma per fortuna vivo benissimo senza di loro
    Figurati che Barclaycard quando ha visto che volevo disdire la loro carta mi hanno telefonato per pregarmi di mantenerla...visto che secondo loro sono un ottimo cliente.... allora per farli contenti l'ho mantenuta ma non la uso più fino a quando non si decideranno a modificare il metodo che hanno per il rilascio della gold (praticamente se sei già cliente loro non puoi avere la gold devi prima disdire, aspettare almeno 6 mesi e poi fare nuova richiesta....)
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    già controllato ma niente di niente...risulto pulito come un bambino...anzi da quello che so le altre finanziarie che attingono da queste banche dati mi trovano un buon pagatpre e non fanno che propormi quantità industriali di finanziamenti a tassi agevolati che prontamente ho sempre rifiutato

ecco...forse hai ragione.... secondo me è discriminazione bella e buona ma per fortuna vivo benissimo senza di loro
    Figurati che Barclaycard quando ha visto che volevo disdire la loro carta mi hanno telefonato per pregarmi di mantenerla...visto che secondo loro sono un ottimo cliente.... allora per farli contenti l'ho mantenuta ma non la uso più fino a quando non si decideranno a modificare il metodo che hanno per il rilascio della gold (praticamente se sei già cliente loro non puoi avere la gold devi prima disdire, aspettare almeno 6 mesi e poi fare nuova richiesta....)
    avete ragione è discirminazione. Anch'io avevo la crta BanKamericard Vodafone e dopo che è finita convenzione l'ho disdetta. Mi hanno offerto la Citi Vodafone e nonostante avessero fatto tutto loro con i miei dati Vodafone non me l'hanno data. Eppure ho anche una Master Card una Visa e due American Express. Ora ho la Citi Visa Gold gratis per me mia moglie e mia figlia che mi hanno offerto in un centro commerciale. Ai posteri....

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Posso comunque portare la mia testimonianza:

la possiedo dal 2004, Citibank Gold Vodafone One su Visa

ottima assistenza clienti, problemi zero.

è legata alla raccolta punti Vodafone One e non direttamente alla sim. Infatti puoi passare da abbonamento a ricaricabile mantenendo l'iscrizione al programma Vodafone One. Se la svincoli dalla raccolta punti, continua ad essere valida ma costa 13 euro anno. La mia.

E' possibile usarla come revolving, come tutte le carte di questo tipo è un salasso. Va benissimo come carta di credito normale. Numeri a rilievo quindi non electron (che da qualche parte non funziona).
    Plafon mensile più di 4000 euro.

Se ve la propongono io la farei....
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social