Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcel87
Prendo la palla al balzo per chiedere, ma con questa carta posso pure fare dei pagamenti non rateizzati? se si cè un interesse sopra? posso domiciliare bollette o cose simili? i costi annuali? posso abbinarla a un conto corrente postale?
grazie
a) certo, puoi pagare a saldo
b) se paghi a saldo non hai interessi da corrispondere
c) si possono domiciliare le bollette
d) i costi annuali sono quelli del pdf, se sei iscritto al programma paghi solo gli estratti conto dei mesi in cui usi la carta e il bollo quando superi i 77 euro mensili
e) non lo so, prova a chiedere a citi
-
sapete come recuperare i punti vodafone one ottenuti con la city visa card? vodafone dice di contattare city e city dice di richiederli a vodafone. ce l'ho attiva da 2 anni ma non ha mai visto un punto
-
ho diverse carte Amex (di cui due gold), delle visa, 1 mastercard e nessuno mi ha mai negato la carta: tranne Citi.....
l'ho richiesta due volte: 1 volta ero dipendente Vodafone e nemmeno la busta paga di Vodafone gli è piaciuta, l'altra volta l'ho chiesta l'anno scorso con un modello unico niente male...e anche questa volta me l'hanno negata..
non so come mai... ma mi dicono che non risultano segnalazioni a mio carico nelle banche dati ma che preferiscono non darmi la loro carta HAHAHA
-
controlla se è vero, puoi fare richiesta alle centrali rischi sulla tua situazione e non paghi niente: così sai se sei iscritto e sai se ti prendono in giro :)
-
L'hanno rifiutata anche a me, pur avendo tutto in regola ed altre carte (tra cui la Amex oro come LupinIII)...secondo me gli siamo antipatici:wall:
-
Occhio ragazzi a non usarla in modalità "revolving"
Pagate sempre a saldo perchè sennò...i tassi d'interesse sono da usura legalizzata : 19% :eek:
:thumbdown
-
Citazione:
AndreA
controlla se è vero, puoi fare richiesta alle centrali rischi sulla tua situazione e non paghi niente: così sai se sei iscritto e sai se ti prendono in giro :)
già controllato ma niente di niente...risulto pulito come un bambino...anzi da quello che so le altre finanziarie che attingono da queste banche dati mi trovano un buon pagatpre e non fanno che propormi quantità industriali di finanziamenti a tassi agevolati che prontamente ho sempre rifiutato
Citazione:
gianrico
L'hanno rifiutata anche a me, pur avendo tutto in regola ed altre carte (tra cui la Amex oro come LupinIII)...secondo me gli siamo antipatici:wall:
ecco...forse hai ragione.... secondo me è discriminazione bella e buona ma per fortuna vivo benissimo senza di loro :LOL::LOL:
Figurati che Barclaycard quando ha visto che volevo disdire la loro carta mi hanno telefonato per pregarmi di mantenerla...visto che secondo loro sono un ottimo cliente.... allora per farli contenti l'ho mantenuta ma non la uso più fino a quando non si decideranno a modificare il metodo che hanno per il rilascio della gold (praticamente se sei già cliente loro non puoi avere la gold :LOL::LOL: devi prima disdire, aspettare almeno 6 mesi e poi fare nuova richiesta....)
-
Scusa, ma in quelle centrali penso tu abbia visto le tue richieste e gli esiti negativi... pulito come un bambino ok, ma se ben leggi ci sono tutte le tracce :)
-
Citazione:
AndreA
Scusa, ma in quelle centrali penso tu abbia visto le tue richieste e gli esiti negativi... pulito come un bambino ok, ma se ben leggi ci sono tutte le tracce :)
no perchè le carte che mi hanno negato le ho richieste dopo che avevo fatto il controllo..
ora devo ritrovare la lettera di citi controllando i nomi delle centrali che hanno contattato e poi ne faccio richiesta :)
-
a proposito mi daresti un elenco delle principali centrali di rischio da interpellare? e se sai anche dove richiedere la documentazione personale