Barclaycard Vodafone One Visa [ex Citi Visa Vodafone One] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Barclaycard Vodafone One Visa [ex Citi Visa Vodafone One]

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

scusami, se le hai contattate le centrali restano quelle

Cmq nel caso non te le ricordassi sono Experian, CTC, Eurisc, SIA...
    le visure presso le SIC (Experian, CTC, Eurisc, SIA) sono soggette al “Codice di deontologia e buona condotta per i sistemi informativi gestiti da soggetti privati in tema di crediti al consumo, affidabilità e puntualità nei pagamenti” in vigore dal 1° gennaio 2005. Quindi le richieste devono essere fatte dai diretti interessati i quali dovranno firmare la documentazione necessaria e presentare fotocopia del documento di identità.

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    scusami, se le hai contattate le centrali restano quelle

Cmq nel caso non te le ricordassi sono Experian, CTC, Eurisc, SIA...

lo so che sono sempre le stesse Andrea, ma l'ho fatto oltre un anno fa....
    comunque grazie mille e ora la smetto che siamo terribilimente off topic
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    già controllato ma niente di niente...risulto pulito come un bambino...anzi da quello che so le altre finanziarie che attingono da queste banche dati mi trovano un buon pagatpre e non fanno che propormi quantità industriali di finanziamenti a tassi agevolati che prontamente ho sempre rifiutato

ecco...forse hai ragione.... secondo me è discriminazione bella e buona ma per fortuna vivo benissimo senza di loro
    Figurati che Barclaycard quando ha visto che volevo disdire la loro carta mi hanno telefonato per pregarmi di mantenerla...visto che secondo loro sono un ottimo cliente.... allora per farli contenti l'ho mantenuta ma non la uso più fino a quando non si decideranno a modificare il metodo che hanno per il rilascio della gold (praticamente se sei già cliente loro non puoi avere la gold devi prima disdire, aspettare almeno 6 mesi e poi fare nuova richiesta....)
    avete ragione è discirminazione. Anch'io avevo la crta BanKamericard Vodafone e dopo che è finita convenzione l'ho disdetta. Mi hanno offerto la Citi Vodafone e nonostante avessero fatto tutto loro con i miei dati Vodafone non me l'hanno data. Eppure ho anche una Master Card una Visa e due American Express. Ora ho la Citi Visa Gold gratis per me mia moglie e mia figlia che mi hanno offerto in un centro commerciale. Ai posteri....

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Posso comunque portare la mia testimonianza:

la possiedo dal 2004, Citibank Gold Vodafone One su Visa

ottima assistenza clienti, problemi zero.

è legata alla raccolta punti Vodafone One e non direttamente alla sim. Infatti puoi passare da abbonamento a ricaricabile mantenendo l'iscrizione al programma Vodafone One. Se la svincoli dalla raccolta punti, continua ad essere valida ma costa 13 euro anno. La mia.

E' possibile usarla come revolving, come tutte le carte di questo tipo è un salasso. Va benissimo come carta di credito normale. Numeri a rilievo quindi non electron (che da qualche parte non funziona).
    Plafon mensile più di 4000 euro.

Se ve la propongono io la farei....
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Predefinito

dal 1° aprile (non è uno scherzo) tutte le carte Citibank sono gestite da Barclay!

Citibank - Home page

Gentile Cliente,
    desideriamo informarti che lo scorso 1° aprile 2010 Citibank International PLC ha ceduto a Barclays Bank PLC il proprio ramo d'azienda dedicato alle carte di credito in Italia.
    Questo significa che gli attuali possessori di carta di credito Citi diventano, a tutti gli effetti, clienti Barclaycard.
    Barclaycard è la divisione carte di credito di Barclays Bank PLC, la banca inglese presente in oltre 50 Paesi del mondo che in Italia ha già aperto più di duecento filiali. Barclaycard è una delle principali emittenti di carte di credito al mondo con 22 milioni di clienti ed è leader in Europa.
    Nel darti il benvenuto tra i nostri clienti, come segno di accoglienza, abbiamo deciso di ridurre alcuni costi applicati alla tua attuale carta di credito, di cui ti informeremo a breve.
    Tutti gli altri servizi offerti in abbinamento alla tua carta rimangono invariati, comprese le coperture assicurative incluse o facoltative.
    Puoi quindi continuare ad utilizzare la tua carta come di consueto e, qualora avessi necessità di ulteriori informazioni o chiarimenti, il consueto Numero Verde 800.080.030 (02.636.761 da cellulare o dall’estero) è a tua disposizione.
    Per maggiori informazioni puoi consultare il sito www.barclaycard.it
    Per accedere all’Area Riservata puoi invece continuare ad utilizzare i bottoni a lato.

Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dal 1° aprile (non è uno scherzo) tutte le carte Citibank sono gestite da Barclay!

Citibank - Home page

Gentile Cliente,
    desideriamo informarti che lo scorso 1° aprile 2010 Citibank International PLC ha ceduto a Barclays Bank PLC il proprio ramo d'azienda dedicato alle carte di credito in Italia.
    Questo significa che gli attuali possessori di carta di credito Citi diventano, a tutti gli effetti, clienti Barclaycard.
    Barclaycard è la divisione carte di credito di Barclays Bank PLC, la banca inglese presente in oltre 50 Paesi del mondo che in Italia ha già aperto più di duecento filiali. Barclaycard è una delle principali emittenti di carte di credito al mondo con 22 milioni di clienti ed è leader in Europa.
    Nel darti il benvenuto tra i nostri clienti, come segno di accoglienza, abbiamo deciso di ridurre alcuni costi applicati alla tua attuale carta di credito, di cui ti informeremo a breve.
    Tutti gli altri servizi offerti in abbinamento alla tua carta rimangono invariati, comprese le coperture assicurative incluse o facoltative.
    Puoi quindi continuare ad utilizzare la tua carta come di consueto e, qualora avessi necessità di ulteriori informazioni o chiarimenti, il consueto Numero Verde 800.080.030 (02.636.761 da cellulare o dall’estero) è a tua disposizione.
    Per maggiori informazioni puoi consultare il sito www.barclaycard.it
    Per accedere all’Area Riservata puoi invece continuare ad utilizzare i bottoni a lato.
    E questo mi preoccupa molto
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

diciamo che se avessero avvisato un pochino prima sarebbe stato meglio.
    all'improvviso i messaggi sms degli acquisti arrivavano a nome Barclaycard e non più Citi.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Predefinito

VodafoneOne78, nessuna preoccupazione... ti hanno cambiato la carta a Barclays con condizioni favorevoli... cerchiamo sempre di non vedere le cose superficialmente. Prova a confrontare le vecchie condizioni con le nuove.
    saluti.

Predefinito

fondamentalmente si è abbassato il costo di invio cartaceo dell'estratto conto

Cmq il paragone è questo:

FOGLIO INFORMATIVO Barclaycard Vodafone One Visa [PDF]

FOGLIO INFORMATIVO CITIBANK VODAFONE ONE VISA CLASSIC [PDF]

FOGLIO INFORMATIVO CITIBANK VODAFONE ONE VISA GOLD [PDF]

Cmq, rispetto a una Barclay classica, l'area clienti è ancora un sistema misto che manca - ho guardato e riguardato - della possibilità di richiedere l'estratto conto solo online (cosa che le BC hanno -> http://www.barclaycard.it/index.php3...Conto%20Online)

Cmq proprio venerdì a mio padre è arrivata la nuova carta con logo Barclay in sostituzione di quella con logo Citi (tra l'altro arrivata a maggio )

Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alsouvenir Visualizza Messaggio
    VodafoneOne78, nessuna preoccupazione... ti hanno cambiato la carta a Barclays con condizioni favorevoli... cerchiamo sempre di non vedere le cose superficialmente. Prova a confrontare le vecchie condizioni con le nuove.
    saluti.
    Non hai avuto esperienze negative con Blarclays come ne ho avute io, quindi cerca di non permetterti giudizi affrettati sulla mia superficialità...da una battuta con smile poi...
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social