190: ma che bel servizio! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

190: ma che bel servizio!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

mi associo a Max.
    e una delle cose fondamentali è creare giurisprudenza e non fermarsi alle più comode transazioni di cui non rimane alcuna traccia.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Sire io sono in una situazione in parte simile, ho promozioni che potevo attivare gratuitamente che non mi sono state attivate, promozioni che avevo richiesto che non si sono attivate dal 23/12, al 190 e' inesistente la possibilità di parlare con un operatore e' veramente una cosa ridicola io penso di chiedergli un'indennizzo altrimenti vado di Co.Re.Com considera anche che per tutto il pomeriggio di ieri non e' stato possibile chiamare per un disservizio generale.
    IMHO la cosa piu' grave e' non assicurare assistenza differenziando le classi di SIM che possono parlare con un operatore
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    io penso di chiedergli un'indennizzo altrimenti vado di Co.Re.Com
    io sto aspettando la data di convocazione, su dai seguimi anche tu

Predefinito