190: ma che bel servizio! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

190: ma che bel servizio!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

mi associo a Max.
    e una delle cose fondamentali è creare giurisprudenza e non fermarsi alle più comode transazioni di cui non rimane alcuna traccia.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Sire io sono in una situazione in parte simile, ho promozioni che potevo attivare gratuitamente che non mi sono state attivate, promozioni che avevo richiesto che non si sono attivate dal 23/12, al 190 e' inesistente la possibilità di parlare con un operatore e' veramente una cosa ridicola io penso di chiedergli un'indennizzo altrimenti vado di Co.Re.Com considera anche che per tutto il pomeriggio di ieri non e' stato possibile chiamare per un disservizio generale.
    IMHO la cosa piu' grave e' non assicurare assistenza differenziando le classi di SIM che possono parlare con un operatore
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    io penso di chiedergli un'indennizzo altrimenti vado di Co.Re.Com
    io sto aspettando la data di convocazione, su dai seguimi anche tu

Predefinito

Se non risolvono loro lunedì deposito il ricorso, non male come periodo prima il precetto contro H3G adesso il ricorso contro Vodafone cominceranno a scrivere "rompiballe" nella mia anagrafica invece dei canonici dati
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)

Predefinito

UPDATE

Chiamando da un'altro numero mi hanno "almeno" attivato le promozioni di cui avevo diritto il problema della mancanza dell'indicazione nell'IVR del 190 per parlare con un operatore resta e quindi penso che una capatina per questo problema al co.re.com penso di farcela giusto per vedere cosa mi offrono

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    al 190 e' inesistente la possibilità di parlare con un operatore e' veramente una cosa ridicola i
    lo fanno per ridurre il flusso di chiamate (spesso inutili ed eccessive) verso il cc invogliando ad usare le info vocali. Ovvio che quando serva non sia simpatico non trovare modo di parlare con l'operatore
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il mio rapporto con il Call Center Vodafone va sempre peggio...

Dopo l'esperienza della retention ( http://www.mondo3.com/forum/vodafone...o-abusivo.html ), avevo in coda due moduli per il trasferimento del credito da sim chiuse dopo il 1° marzo 2007.

Sono passati i 30 giorni che loro stessi si prendono per rispondere alle domande, provo a chiedere informazioni ma - dopo che li ho convocati al Corecom - la situazione è che da linee a me intestate manca la voce, perfino in piena notte, per l'assistenza...
    Era meglio se non ci parlavo
    Vodafone e il (non) trasferimento del credito

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

La trafila da seguire è, supergiù, questa qui: http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post429684

Si può interrompere prima se una delle parti decide di fare ciò che chiede l'altra o se si dovesse trovare un compromesso/accordo tra le parti. Il consiglio è quello di portare a termine la cosa, ti viene fuori un grosso indennizzo e, soprattutto, fa giurisprudenza

Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia

Angry 190: ma che bel servizio!

Devo capire una cosa del servizio clienti di Vodafone: cosa intendono quando dicono che sono disponibili 24 ore su 24 365 giorni l'anno?

Oggi, domenica 28 dicembre 2008 chiamo e non da MAI l'opzione per parlare con un operatore!
    Un servizio clienti preregistrato sono capaci a farlo ormai in qualsiasi parte del mondo! Ma che servizio schifoso che ritrovo dopo 4 anni che non lo utilizzavo!

Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

Predefinito

leggiti tutto questo 3ad e i relativi link, caro Erik... povera Vodafone

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi