Visualizzazione Stampabile
-
ATTIVATO TUTTO CASA+NUM FISSO !!! e funziona benissimo ci sono ancora piccole pecche sul funzionamento ... del tipo prima che squilli il cell ci impiega due squilli su un tel fisso e si sa che molta gente al terzo interrompe la chiamata ... quindi un solo squuillo per risp puo essere un tempo un po breve per rispondere !!! per il resto tutto ok !!! spero di essermi spiegato bene !!!
-
Qualcuno sa come si toglie il messaggio vocale quando si riceve una chiamata sul numero fisso (Chiamata diretta al Numero Fisso) ??? poiche e` abbastanza fastidioso e inutile ... tanto gia lo vedo !!!
-
numero fisso
Numero fisso attivato è funzionante, desidero sapere, a titolo di curiosità, se i numeri telefonici oltre il prefisso che è stabilito per ogni provincia, seguono una certa numerazione crescente es. il mio inizia con 22xxxxx.:whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
Qualcuno sa come si toglie il messaggio vocale quando si riceve una chiamata sul numero fisso (Chiamata diretta al Numero Fisso) ??? poiche e` abbastanza fastidioso e inutile ... tanto gia lo vedo !!!
mi pare di aver letto nelle note del servizio che al momento è un messaggio "fisso" non modificabile.
PS. ti funziona tutto? Quanti numeri hai impostato per ricevere? 1 o 2? :)
-
si funziona tutto benissimo anche se l ho impostato su un solo numero ... pero ti dico subito che voglio fare delle prove con tre numeri associati allo stesso numero fisso poiche sto pensando seriamente di togliere la linea telefonica telecom (almeno cosi nn pago piu il canone ... o cmq tre euro con vodafone se mantengo la ricaricabile mi sembra una cosa piu che onesta ) ti faro sapere come vanno a finire i test !!! ps ... un consiglio per tutti io ho fatto via web l attivazione il primo giorno disponibile e solo oggi mi hanno attivato tutto ... quindi dovete avere solo pazienza poiche credo che abbiano parecchie pratiche da smaltire !!!
-
Sarebbe interessante sapere se, con l'associazione di due sim sul numero fisso, nel caso la prima sia impegnata in una conversazione, dia segnale occupato o squilli il secondo telefonino.
-
Citazione:
alexxandros
Sarebbe interessante sapere se, con l'associazione di due sim sul numero fisso, nel caso la prima sia impegnata in una conversazione, dia segnale occupato o squilli il secondo telefonino.
Mi pare ovvio che suona sull'altro numero...
-
Citazione:
maccoy
Mi pare ovvio che suona sull'altro numero...
E' documentato, o sperimentato?
-
Citazione:
alexxandros
in teoria sì, in raeltà dopo 5 giorni ancora non so in grado di dirti la prova provata in quanto il secondo numero non vuole saperne di associarsi :wall:
piccolo sunto della questione su VodaWorld: http://www.vodaworld.it/forum/viewto...=131893#131893
-
Citazione:
AndreA
Non è che il tuo problema sia dovuto al fatto che il n. 1 è ricaricabile e il n. 2 abbonamento?
-
spero di no, perchè se anche fosse è un problema LORO :P Non ho letto nessuna limitazione in tal senso, anzi arriva correttamente anche l'invito ma non parte l'associazione... purtroppo non trovo altre esperienze con cui confrontarmi essendo il servizio appena nato eheh
-
beati voi che avete questi problemi.. a me ancora non l'hanno attivato il numero fisso..:cry:
non solo, hanno attivato ieri mattina casa libera ma non è riconosciuta (non sento l'avviso vocale quando effettuo una chiamata verso fissi dall'area casa) e sul 190 on line non risulta nemmeno tra le opzioni attivate..:wall:
-
oggi ho fatto un po di giri per la citta (perugia) e per curiosita ogni tanto verificavo la copertura vodafone casa e devo dire che ha un bel raggio ... nn ce paragone (oltre a facilita di uso e spese) con l offerta unica di telecom italia/tim diciamo che piu che vodafone casa si dovrebbe chiamare vodafone quartiere !!!
-
Citazione:
sebchi
davide, che numerazione è? per curiosità, anche se spero che venga soddisfatta tra poco vedendomi arrivare l'sms.. hai attivato anche tu su secondo cell voda?
No Dottore, nessun secondo cell ^_^
il mio numero è 06693006XX
:bye:
-
Citazione:
JacTurry
oggi ho fatto un po di giri per la citta (perugia) e per curiosita ogni tanto verificavo la copertura vodafone casa e devo dire che ha un bel raggio ... nn ce paragone (oltre a facilita di uso e spese) con l offerta unica di telecom italia/tim diciamo che piu che vodafone casa si dovrebbe chiamare vodafone quartiere !!!
anche io sn di pg...di che zona sei?