Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
ho attivato direttamente vodafone casa libera
ricapitolando: hai attivato l'opzione dal sito, ma non hai selezionato altre voci se non l'indirizzo di casa tua? non avevi ancora opzioni sull'eventuale attivazioni del numero fisso su altre ricaricabili? in tal caso siamo nella stessa barca, attivazione dell'opzione casa libera e attesa dell'sms entro 48 ore. che dovrebbe comunicare il numero fisso, giusto? :bye:
-
attivato tramite vodafone ONE ;)
-
io ho chiamato il 190 xche mi scocciavo ad andare al centro vodafone. l'operatore mi ha inviato via mail le condizioni generali di contratto e un sms sul cell. da inoltrare al classico numero di fax 499902xxxxxxxx con su scritto NUMERO FISSO SI.
mi ha cmq in invitato a rivolgermi al centro vodafone per l'attivazione...
mi chiedo: se tanto devo andare al centro vodafone, che senso ha avuto inviare quell'SMS?
-
Citazione:
sebchi
ricapitolando: hai attivato l'opzione dal sito, ma non hai selezionato altre voci se non l'indirizzo di casa tua? non avevi ancora opzioni sull'eventuale attivazioni del numero fisso su altre ricaricabili? in tal caso siamo nella stessa barca, attivazione dell'opzione casa libera e attesa dell'sms entro 48 ore. che dovrebbe comunicare il numero fisso, giusto? :bye:
esatto, stessa situazione... su vodaworld c'è uno che dice che questa procedura non funziona e che bisogna per forza rivolgersi al dealer per ora per attivare, ma mi sembra strano... non è da vodafone...
-
infatti... se sul sito dicono che si può fare, perché non dovrebbe essere così?
Comunque io avevo attivato ieri la casa infinity (per le mie esigenze meglio di casa libera) e per attivare il numero fisso sono dovuto andare per forza al centro vodafone one.
Il numero già lo so (stampato sul modulo) ma non ancora è attivo.
-
Peccato che all'estero il numero fisso non funzioni. Mi sa che l'offerta dell'anno scorso loprevedeva.
-
uff! che scocciatura il fatto che non funziona su un Alter Ego!!!
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Il numero già lo so (stampato sul modulo) ma non ancora è attivo.
idem...
chissà quando sarà attivo...
-
Citazione:
alexxandros
Peccato che all'estero il numero fisso non funzioni. Mi sa che l'offerta dell'anno scorso loprevedeva.
Se lo prevedeva, lo prevedeva a pagamento. Costo di ricezione sul fisso fuori area e costo ricezione roaming: un salasso! :chair:
-
verso le 11 stamattina mi sono arrivati i 2 sms...
quindi anche provincia di monza ok, attivazione via sito ok!
-
io ho fatto l'attivazione via dealer ieri pomeriggio e ancora nulla :-((((
-
uff mi toccherà andare da un dealer :P non avendo la vecchia opzione vedo solo i dettagli dell'opzione senza poterla attivare :cry: Ma arrivo pure io, tranquilli eheh
-
Citazione:
TidusXP
Se lo prevedeva, lo prevedeva a pagamento. Costo di ricezione sul fisso fuori area e costo ricezione roaming: un salasso! :chair:
No, c'era solo il roaming da pagare.
-
Citazione:
rossella
io ho fatto l'attivazione via dealer ieri pomeriggio e ancora nulla :-((((
Siamo nella stessa barca rossé...
Speriamo che si sbrighino... sono stato fortunatissimo col numero assegnato e non vorrei perderlo: 02 2222xxy2!!
-
a me via web ancora nulla di nulla, almeno ad op.lock sono arrivati sms.. op: ti hanno comunicato il numero? cosa dicevano gli sms?