Visualizzazione Stampabile
-
ho provato a ripetere la procedura di attivazione on-line, me l'ha fatta fare come se niente fosse.. mi aspettavo invece che mi dicesse che l'operazione era in fase di elaborazione..:cry:
intanto hanno aggiornato e non è più disponibile l'opzione casa infinity (quella che avevo io, disattivata al momento del rinnovo ad inizio ottobre)..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
ho provato a ripetere la procedura di attivazione on-line, me l'ha fatta fare come se niente fosse.. mi aspettavo invece che mi dicesse che l'operazione era in fase di elaborazione..:cry:
strano... io stamattina, prima di ricevere gli sms, ho provato a ripetere la procedura e mi ha detto che l'attivazione era già in corso e non era possibile procedere... si vede che ieri non ha funzionato qualcosa nella tua richiesta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
a me via web ancora nulla di nulla, almeno ad op.lock sono arrivati sms.. op: ti hanno comunicato il numero? cosa dicevano gli sms?
scusami se sto rispondendo solo ora... sono appena rientrato a casa...
i messaggi che ho ricevuto sono 2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Vodafone
Il Numero Fisso 03922...... è ora attivo.Se ha richiesto la portabilita' e il numero non coincide con il suo, ricevera' un altro sms di portabilita' completata
Citazione:
Originariamente Scritto da Vodafone
La segreteria telefonica del Numero Fisso 03922..... è attiva. Per ascoltare i tuoi messaggi e per modificare la password di sicurezza chiama il 44040.
...provando a chiamare il numero è già attivo, sul display del 6630 la chiamata in arrivo viene segnalata come una chiamata deviata... :thumbup: grande vodafone!
edit: ci tengo a sottolineare una cosa... devo essere stato tra i primissimi a fare richiesta via web perchè la sezione numero fisso l'avevo appena aperta e non era ancora attiva, ho aggiornato la pagina ed ha funzionato... se a me ci hanno messo 24 ore, considera che dopo di me chissà quante richieste sono arrivate... abbiate fede, se dicono entro 48 ore sono convinto che aspettando andrà tutto a posto...
-
in meno di due ore eccomi attivato. Il numero è un "orrendo" 055.0 (orrendo perchè odio gli 0 dopo i prefissi dei fissi :D ), ma funziona.. confermo che non mi accetta numeri AE sia che siano n. 1 o n. 2... mentre per ora non va la deviazione sul secondo numero che ho inserito ma basterà pazientare :beer:
bel servizio, ora lo esperimento per il paese... ci sta che la mia area "casa" sia una qualche dozzina di km :lol:
-
numero fisso
A 24 ore dall'attivazione via web ..nulla è arrivato. Nella regione Sicilia già c'è stata qualche attivazione? :(
-
anche io ieri sera ho richiesto l'attivazione via web ed è arrivata stamattina verso le 11.30!!
2 messaggi. una che mi comunicava l'attivazione, l'altra che mi comunicava che la segreteria è attiva!
-
segreteria che ho già provveduto a togliere... *100*5*numerofisso#
-
Come ho gia detto su VodaWorld: ieri sera attivazione da 190.it, non è arrivato niente. Viste le notizie sui problemi avuti dal sito sono andato presso un Centro Vodafone One, ho richiesto l'attivazione, ho firmato il tutto ma ancora non è attivo niente.. c'è di buono che ho il numero gia segnato :D
190 dice di attendere altre 24-48h e che non hanno ancora la procedura.
E io mi chiedo..è mia colpa del dealer che non ha inviato via fax i documenti necessari?
-
bigas sono nella tua stessa situazione...
ho provato a mandare io stesso per fax la documentazione al solito numero verde vodafone per le attivazioni dei servizi, ma per ora a quanto pare non è servito a niente...
Domani provo a cambiare centro vodafone one se non dovesse accadere nulla!
-
su VodaWorld vedo però che c'è qualcun'altro a cui è stato finalmente attivato dopo 24-30 ore..speriamo non sia necessario ritornare presso il dealer.
-
secondo me dovevate semplicemente aspettare. L'attivazione da web funziona, magari facendo 2 richieste avete rallentato il tutto.
-
Sono tentato di attivare il numero fisso Vodafone.
Certo che leggendo per i vari forum pare che la Vodafone abbia scoperto l'acqua calda che tutti desideravano.
Sono indeciso perchè non so se alla fine abbandonerò la linea fissa e quindi al momento mi pare inutile.........:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiiYomo
secondo me dovevate semplicemente aspettare. L'attivazione da web funziona, magari facendo 2 richieste avete rallentato il tutto.
non credo.. io oggi ho riprovato, e stavolta mi dice che esiste già una richiesta associata al mio numero (cosa che ieri non mi aveva detto). :thumbup:
dunque non mi rimane che aspettare le 48 ore dalle 18 di ieri.. :)
evidentemente nella confusione della gestione delle prime ore di lunedi mattina la mia richiesta si è persa..:whistling
-
per chi è già attivo
dall'area 190on-line, opzione numero fisso.. è già possibile aggiungere un secondo numero cellulare voda cui abbinare il numero fisso?
-
io non riesco a scaricare il menu sim per il numero fisso... mi dice che la mia sim non ha spazio disponibile, ma è una 128k, non capisco qual'è il problema...