arrivato ora il messaggio di attivazione dell'opzione casa libera.. ora attendo il 2' sms..![]()
arrivato ora il messaggio di attivazione dell'opzione casa libera.. ora attendo il 2' sms..![]()
iPhone XS Max
a me ancora niente sul numero 2, anche al 190 non fanno altro che contattarmi ma squilla solo il numero 1E ora non posso mica lasciare due telefoni vodafone su due a casa
![]()
Il mio caso:
richiesta fatta lunedi mattina tramite web
dopo 24 ore circa...ho ricevuto i 2 sms...
numero attivo e funzionante senza problemi!
La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
" Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
" regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
" junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)
davide, che numerazione è? per curiosità, anche se spero che venga soddisfatta tra poco vedendomi arrivare l'sms.. hai attivato anche tu su secondo cell voda?
iPhone XS Max
ATTIVATO TUTTO CASA+NUM FISSO !!! e funziona benissimo ci sono ancora piccole pecche sul funzionamento ... del tipo prima che squilli il cell ci impiega due squilli su un tel fisso e si sa che molta gente al terzo interrompe la chiamata ... quindi un solo squuillo per risp puo essere un tempo un po breve per rispondere !!! per il resto tutto ok !!! spero di essermi spiegato bene !!!
Qualcuno sa come si toglie il messaggio vocale quando si riceve una chiamata sul numero fisso (Chiamata diretta al Numero Fisso) ??? poiche e` abbastanza fastidioso e inutile ... tanto gia lo vedo !!!
Numero fisso attivato è funzionante, desidero sapere, a titolo di curiosità, se i numeri telefonici oltre il prefisso che è stabilito per ogni provincia, seguono una certa numerazione crescente es. il mio inizia con 22xxxxx.
si funziona tutto benissimo anche se l ho impostato su un solo numero ... pero ti dico subito che voglio fare delle prove con tre numeri associati allo stesso numero fisso poiche sto pensando seriamente di togliere la linea telefonica telecom (almeno cosi nn pago piu il canone ... o cmq tre euro con vodafone se mantengo la ricaricabile mi sembra una cosa piu che onesta ) ti faro sapere come vanno a finire i test !!! ps ... un consiglio per tutti io ho fatto via web l attivazione il primo giorno disponibile e solo oggi mi hanno attivato tutto ... quindi dovete avere solo pazienza poiche credo che abbiano parecchie pratiche da smaltire !!!