Vodafone Casa, il 3ad ufficiale - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 239

Vodafone Casa, il 3ad ufficiale

Partecipante Magico

Predefinito

Sarebbe interessante sapere se, con l'associazione di due sim sul numero fisso, nel caso la prima sia impegnata in una conversazione, dia segnale occupato o squilli il secondo telefonino.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante Galattico L'avatar di maccoy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante sapere se, con l'associazione di due sim sul numero fisso, nel caso la prima sia impegnata in una conversazione, dia segnale occupato o squilli il secondo telefonino.
    Mi pare ovvio che suona sull'altro numero...

PER SEMPRE???

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Mi pare ovvio che suona sull'altro numero...
    E' documentato, o sperimentato?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    in teoria sì, in raeltà dopo 5 giorni ancora non so in grado di dirti la prova provata in quanto il secondo numero non vuole saperne di associarsi

piccolo sunto della questione su VodaWorld: http://www.vodaworld.it/forum/viewto...=131893#131893

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in teoria sì, in raeltà dopo 5 giorni ancora non so in grado di dirti la prova provata in quanto il secondo numero non vuole saperne di associarsi

piccolo sunto della questione su VodaWorld: http://www.vodaworld.it/forum/viewto...=131893#131893
    Non è che il tuo problema sia dovuto al fatto che il n. 1 è ricaricabile e il n. 2 abbonamento?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

spero di no, perchè se anche fosse è un problema LORO Non ho letto nessuna limitazione in tal senso, anzi arriva correttamente anche l'invito ma non parte l'associazione... purtroppo non trovo altre esperienze con cui confrontarmi essendo il servizio appena nato eheh

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

beati voi che avete questi problemi.. a me ancora non l'hanno attivato il numero fisso..
    non solo, hanno attivato ieri mattina casa libera ma non è riconosciuta (non sento l'avviso vocale quando effettuo una chiamata verso fissi dall'area casa) e sul 190 on line non risulta nemmeno tra le opzioni attivate..
    iPhone XS Max

Partecipante Magico

Predefinito

oggi ho fatto un po di giri per la citta (perugia) e per curiosita ogni tanto verificavo la copertura vodafone casa e devo dire che ha un bel raggio ... nn ce paragone (oltre a facilita di uso e spese) con l offerta unica di telecom italia/tim diciamo che piu che vodafone casa si dovrebbe chiamare vodafone quartiere !!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    davide, che numerazione è? per curiosità, anche se spero che venga soddisfatta tra poco vedendomi arrivare l'sms.. hai attivato anche tu su secondo cell voda?
    No Dottore, nessun secondo cell
    il mio numero è 06693006XX

La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    oggi ho fatto un po di giri per la citta (perugia) e per curiosita ogni tanto verificavo la copertura vodafone casa e devo dire che ha un bel raggio ... nn ce paragone (oltre a facilita di uso e spese) con l offerta unica di telecom italia/tim diciamo che piu che vodafone casa si dovrebbe chiamare vodafone quartiere !!!

anche io sn di pg...di che zona sei?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social