Se confermato la vera svolta sono i 19 centesimi senza scatto alla rispsota della small.
A questo punto mi sembra che la Vodafone abbia finalmente tirato fuori tariffe buone anche per il consumer.
Era ora perchè a parte pochi picchi di orgoglio (EDS in primis che ritengo sia una delle migliori tariffe di tutti i tempi) il consumer Vodafone era abbastanza caro nonostante l'indiscutibile qualità complessiva del gestore rosso (ex verde).
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
19 euro per soli 400 minuti e 400 sms verso lo stesso gestore mi sembrano un po troppi.....
Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680
www.tenoresdibitti.com
Mens Sana In Corpore Sardo
ma avete letto di Vodafone Casa Libera? senza contributo mensile 5 cent/min + 15 sc.alla risposta verso rete fissa... STUPENDO!
sarà mio!
azz solo wap? quindi niente pushmail? niente web.omnitel.it? e te pareva già stavo facendo mnp.
Oddio è sempre un gran piano perchè 49 euro per 400min senza scatti + 400 sms, questi solo equivalgono a 60 euro! + 9 euro di webison praticamente. Mettici sconto del 50% per 4 mesi e noTCG per 2 annie mettici anche un cell!
3Power + iPhone 3GS
http://www.vodaworld.it/forum/viewtopic.php?t=11460
Vodafone Casa Libera
arrow Elimini il canone Telecom
arrow Un'unica tariffa di 5cent/min + 15cent alla risposta verso tutti i telefoni fissi (chiamando da casa e dintorni=area vodafone casa scelta)
E' possibile abbinare l'opzione Vodafone Casa Senza limiti:
arrow 3000 min gratuiti verso tutti i fissi al mese
arrow costo: 19€/mese
arrow Tutte le altre chiamate verranno tariffate secondo specifico piano telefonico (sia dentro che fuori l'area vodafone casa)
La data di introduzione delle novità è ancora sconosciuta (probabilmente lunedì 22 ottobre)
anche se rileggendo bene non riesco a capire se ci sarà un canone o meno...
ehm, ma 3 per 49 euro ti da 60 min al giorno (1800 minuti) e 300 sms (10 x 30 giorni) ... ci aggiungi 9 euro (e quindi 58 euro) e hai anche 50 MB al giorno di Naviga3...
Potresti controbattere che 3 non ha la copertura di Vodafone, ma la Zero7 vale anche in roaming con TIM![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Piuttosto Infostrada HappyItaly oppure se vuoi una semi-flat con adsl LiberoAbsolute!
capisco sia diverso il tipo di offerta ma a mio parere conviene avere una linea fissa piuttosto che una linea moble-fissa, a meno che tu abbia particolari esigenze di mobilità all'interno di un area geografica (ad esempio 2 case nel raggio di pochi km, una senza linea fissa)