Visualizzazione Stampabile
-
Se confermato la vera svolta sono i 19 centesimi senza scatto alla rispsota della small.
A questo punto mi sembra che la Vodafone abbia finalmente tirato fuori tariffe buone anche per il consumer.
Era ora perchè a parte pochi picchi di orgoglio (EDS in primis che ritengo sia una delle migliori tariffe di tutti i tempi) il consumer Vodafone era abbastanza caro nonostante l'indiscutibile qualità complessiva del gestore rosso (ex verde).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
perchè Fring funziona anche su APN Wap proxato?
Perchè che io sappia ti abilita la navigazione gratuita*NON* web, bensì solo da APN wap.vodafone.it e sotto proxy WAP che ti apre solo la porta 80.... Il voip non credo funzioni
ecco spiegata la fregatura :)
io sono ignorantissimo in materia, appena ho letto navigazione web illimitata ho subito iniziato a fantasticare
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Se confermato la vera svolta sono i 19 centesimi senza scatto alla rispsota della small.
A questo punto mi sembra che la Vodafone abbia finalmente tirato fuori tariffe buone anche per il consumer.
Era ora perchè a parte pochi picchi di orgoglio (EDS in primis che ritengo sia una delle migliori tariffe di tutti i tempi) il consumer Vodafone era abbastanza caro nonostante l'indiscutibile qualità complessiva del gestore rosso (ex verde).
condivido.
se si assomma il pacchetto voce & sms e la tariffa base (niente di che, è una TIM Club benchè impensabile in casa vodafone) pure i 19euro sembrano ben spesi.
magie del gestore rosso. :rotfl:
-
19 euro per soli 400 minuti e 400 sms verso lo stesso gestore mi sembrano un po troppi.....
-
ma avete letto di Vodafone Casa Libera? senza contributo mensile 5 cent/min + 15 sc.alla risposta verso rete fissa... STUPENDO!
sarà mio!
-
azz solo wap? quindi niente pushmail? niente web.omnitel.it? e te pareva già stavo facendo mnp.
Oddio è sempre un gran piano perchè 49 euro per 400min senza scatti + 400 sms, questi solo equivalgono a 60 euro! + 9 euro di webison praticamente. Mettici sconto del 50% per 4 mesi e noTCG per 2 anni :D e mettici anche un cell!
-
Citazione:
op.lock
ma avete letto di Vodafone Casa Libera? senza contributo mensile 5 cent/min + 15 sc.alla risposta verso rete fissa... STUPENDO!
sarà mio!
Davvero! Ma si può fare NP del numero fisso?
-
http://www.vodaworld.it/forum/viewtopic.php?t=11460
Vodafone Casa Libera
arrow Elimini il canone Telecom
arrow Un'unica tariffa di 5cent/min + 15cent alla risposta verso tutti i telefoni fissi (chiamando da casa e dintorni=area vodafone casa scelta)
E' possibile abbinare l'opzione Vodafone Casa Senza limiti:
arrow 3000 min gratuiti verso tutti i fissi al mese
arrow costo: 19€/mese
arrow Tutte le altre chiamate verranno tariffate secondo specifico piano telefonico (sia dentro che fuori l'area vodafone casa)
La data di introduzione delle novità è ancora sconosciuta (probabilmente lunedì 22 ottobre)
anche se rileggendo bene non riesco a capire se ci sarà un canone o meno...
-
Citazione:
albianir
azz solo wap? quindi niente pushmail? niente web.omnitel.it? e te pareva già stavo facendo mnp.
Oddio è sempre un gran piano perchè 49 euro per 400min senza scatti + 400 sms, questi solo equivalgono a 60 euro! + 9 euro di webison praticamente. Mettici sconto del 50% per 4 mesi e noTCG per 2 anni :D e mettici anche un cell!
ehm, ma 3 per 49 euro ti da 60 min al giorno (1800 minuti) e 300 sms (10 x 30 giorni) ... ci aggiungi 9 euro (e quindi 58 euro) e hai anche 50 MB al giorno di Naviga3...
Potresti controbattere che 3 non ha la copertura di Vodafone, ma la Zero7 vale anche in roaming con TIM ^_^
-
Citazione:
op.lock
Piuttosto Infostrada HappyItaly oppure se vuoi una semi-flat con adsl LiberoAbsolute!
capisco sia diverso il tipo di offerta ma a mio parere conviene avere una linea fissa piuttosto che una linea moble-fissa, a meno che tu abbia particolari esigenze di mobilità all'interno di un area geografica (ad esempio 2 case nel raggio di pochi km, una senza linea fissa)