Nuovo Canvass
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 90

Nuovo Canvass

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

ma avete letto di Vodafone Casa Libera? senza contributo mensile 5 cent/min + 15 sc.alla risposta verso rete fissa... STUPENDO!

sarà mio!

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    ma avete letto di Vodafone Casa Libera? senza contributo mensile 5 cent/min + 15 sc.alla risposta verso rete fissa... STUPENDO!

sarà mio!

Davvero! Ma si può fare NP del numero fisso?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Mistico L'avatar di Bigas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    Piuttosto Infostrada HappyItaly oppure se vuoi una semi-flat con adsl LiberoAbsolute!

capisco sia diverso il tipo di offerta ma a mio parere conviene avere una linea fissa piuttosto che una linea moble-fissa, a meno che tu abbia particolari esigenze di mobilità all'interno di un area geografica (ad esempio 2 case nel raggio di pochi km, una senza linea fissa)

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Piuttosto Infostrada HappyItaly oppure se vuoi una semi-flat con adsl LiberoAbsolute!

capisco sia diverso il tipo di offerta ma a mio parere conviene avere una linea fissa piuttosto che una linea moble-fissa, a meno che tu abbia particolari esigenze di mobilità all'interno di un area geografica (ad esempio 2 case nel raggio di pochi km, una senza linea fissa)
    Certo, ma dimentichi un "piccolissimo" particolare. Che prima di questa rivoluzione, il distacco da Telecom era disponibile solo nelle zone coperte in ULL dagli altri gestori (Infostrada, Tiscali, etc...).

Ora invece anche gli abitanti dei piu sperduti villaggi della barbagia potranno staccarsi da Telecom, mi dici niente?????????
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Mistico L'avatar di Bigas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Certo, ma dimentichi un "piccolissimo" particolare. Che prima di questa rivoluzione, il distacco da Telecom era disponibile solo nelle zone coperte in ULL dagli altri gestori (Infostrada, Tiscali, etc...).

Ora invece anche gli abitanti dei piu sperduti villaggi della barbagia potranno staccarsi da Telecom, mi dici niente?????????
    si in effetti è un piccolo dettaglio
    Beh da questo punto di vista l'offerta è giusta ed è giusto anche che si sia aperta questa possibilità.

Direi che per ricevere visto che ha costo mensile pari a 0 è ottimo.
    Comunque ancora bisogna vedere i dettagli, su VW si parla di anticipazione ma non ci sono ancora tutte le info dettagliate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social