ma avete letto di Vodafone Casa Libera? senza contributo mensile 5 cent/min + 15 sc.alla risposta verso rete fissa... STUPENDO!
sarà mio!
ma avete letto di Vodafone Casa Libera? senza contributo mensile 5 cent/min + 15 sc.alla risposta verso rete fissa... STUPENDO!
sarà mio!
Piuttosto Infostrada HappyItaly oppure se vuoi una semi-flat con adsl LiberoAbsolute!
capisco sia diverso il tipo di offerta ma a mio parere conviene avere una linea fissa piuttosto che una linea moble-fissa, a meno che tu abbia particolari esigenze di mobilità all'interno di un area geografica (ad esempio 2 case nel raggio di pochi km, una senza linea fissa)
Certo, ma dimentichi un "piccolissimo" particolare. Che prima di questa rivoluzione, il distacco da Telecom era disponibile solo nelle zone coperte in ULL dagli altri gestori (Infostrada, Tiscali, etc...).
Ora invece anche gli abitanti dei piu sperduti villaggi della barbagia potranno staccarsi da Telecom, mi dici niente?????????![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
si in effetti è un piccolo dettaglio
Beh da questo punto di vista l'offerta è giusta ed è giusto anche che si sia aperta questa possibilità.
Direi che per ricevere visto che ha costo mensile pari a 0 è ottimo.
Comunque ancora bisogna vedere i dettagli, su VW si parla di anticipazione ma non ci sono ancora tutte le info dettagliate.