Nuovo Canvass - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Nuovo Canvass

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Qui c'è una interessante critica di Longo alla trasparenza vodafone in merito all'offerta Casa.
    http://www.alongo.it/?p=432
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Piuttosto Infostrada HappyItaly oppure se vuoi una semi-flat con adsl LiberoAbsolute!

capisco sia diverso il tipo di offerta ma a mio parere conviene avere una linea fissa piuttosto che una linea moble-fissa, a meno che tu abbia particolari esigenze di mobilità all'interno di un area geografica (ad esempio 2 case nel raggio di pochi km, una senza linea fissa)
    Certo, ma dimentichi un "piccolissimo" particolare. Che prima di questa rivoluzione, il distacco da Telecom era disponibile solo nelle zone coperte in ULL dagli altri gestori (Infostrada, Tiscali, etc...).

Ora invece anche gli abitanti dei piu sperduti villaggi della barbagia potranno staccarsi da Telecom, mi dici niente?????????
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

beh tieni conto che la mia area casa copre 4 città (neppure piccole visto che parliamo di 4 città che sommate sono 120.000 abitanti...)

a me serve essenzialmente per ricevere senza mettere in casa una linea fissa, se questa è senza canone è spettacolare...

Partecipante Mistico L'avatar di Bigas

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Certo, ma dimentichi un "piccolissimo" particolare. Che prima di questa rivoluzione, il distacco da Telecom era disponibile solo nelle zone coperte in ULL dagli altri gestori (Infostrada, Tiscali, etc...).

Ora invece anche gli abitanti dei piu sperduti villaggi della barbagia potranno staccarsi da Telecom, mi dici niente?????????
    si in effetti è un piccolo dettaglio
    Beh da questo punto di vista l'offerta è giusta ed è giusto anche che si sia aperta questa possibilità.

Direi che per ricevere visto che ha costo mensile pari a 0 è ottimo.
    Comunque ancora bisogna vedere i dettagli, su VW si parla di anticipazione ma non ci sono ancora tutte le info dettagliate.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ehm, ma 3 per 49 euro ti da 60 min al giorno (1800 minuti) e 300 sms (10 x 30 giorni) ... ci aggiungi 9 euro (e quindi 58 euro) e hai anche 50 MB al giorno di Naviga3...

Potresti controbattere che 3 non ha la copertura di Vodafone, ma la Zero7 vale anche in roaming con TIM
    questo è vero...
    zero7 è una ottima offerta, una spanna sopra le offerte di tutti i concorrenti.

presa da sola, o paragonata con quelle TIM rivela la sua convenienza.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Super L'avatar di iNello

Predefinito

L'offerta per il numero di casa è STRABILIANTE!!!!

Spero che non ci sia davvero nessun costo fisso, oppure anche nel caso ci sia che sia molto piccolo (1-2 euro al mese).

E spero anche che anche gli altri gestori si inventino un servizio simile!!!

Così inizia la vera concorrenza sul fisso!!!
    E cioé poter abbandonare telecom in TUTTA ITALIA non solo in città coperte!
    (per ora non prendo in considerazione le linee voip con adsl nuked)

Ciao

iNello
    347 - '98 Omnitel Night&Day - Tim Club 16 Cents s.s.r. + 10x12 su Nokia 6630 + Fishtext
    393 - Tutto3 - Super7 + 10x3 (in aiuto alla 10x12) su Nokia 6070

Partecipante Galattico L'avatar di op.lock

Predefinito

http://tinyurl.com/2saqbk

qui si da per certo che sia senza canone e costi fissi...

GRANDE VODAFONE!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Casa Libera è un'offerta ottima!!
    gli abbonamenti, non sono niente male..
    quasi quasi mollo EDS e mi faccio uno Small...

...ovviamente scherzo!

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Qui c'è una interessante critica di Longo alla trasparenza vodafone in merito all'offerta Casa.
    http://www.alongo.it/?p=432
    eh interessante mica tanto, dice cose ovvie a favore di telecom

1) il cellulare a mio avviso offre la stessa affidabilità di una linea PSTN. Potrei capire agli inizi degli anni 90, ma ora il GSM è lo standard piu consolidato e stabile che ci sia. Da notare che una mia parente è rimasta una volta (con Telecom!!!) per 43 giorni isolata. Telecom non voleva ridargli il telefono per un cavo tranciato. vergognoso. E dicono che unalinea RTG sia affidabile... certo quando vogliono loro! ma per favore...

2) i numeri di emergenza non solo si possono chiamare benissimo, ma con lo standard GSM il 112 si puo chiamare anche se dovesse mancare la copertura radio-elettrica del proprio operatore, appoggiandosi a qualunque operatore sia presente in zona!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social