Ovviamente il telefono è compatibile in tutto e per tutto.
Per impostare gli mms e il portale credo però che non ci siano gli sms autoconfiguranti e dovrai impostarli a mano.
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente il telefono è compatibile in tutto e per tutto.
Per impostare gli mms e il portale credo però che non ci siano gli sms autoconfiguranti e dovrai impostarli a mano.
Ieri mi è arrivato l'sms con il codice per ritirare il VF710, ma la mnp non è ancora conclusa!
Il numero Tim non è ancora passato sulla sim Voda ed è ancora attivo. Ma non dovevo riceverlo a mnp avvenuta? Oppure poichè sanno che con Tim ci vogliono mesi e mesi, sperano che vada in porto successivamente?
arrivato finalmente l'SMS ! la MNP non è ancora conclusa ma era stata accettata e dovrei migrare da TRE a Vodafone (solo per quella SIM ovvio) martedi'.
Mamma mia sempre le solite domande...ma li leggete per intero i 3d? :blink:
Io ho fatto richiesta di portabilità il 13 luglio e la mia richiesta è stata accettata ed il definitivo passaggio avverrà il 23 di questo mese. Non ho ancora ricevuto il messaggio con il codice, che doveva avvenire entro 72 ore dalla richiesta di mnp, secondo voi mi conviene ripassare dal dealer o chiamare il 190?
ricevuto il codice ghgh...che quelli del 190 abbiano avuto paura? :lol: :P
Ma sì infatti.. a me ad esempio non arrivava mai il messaggio col codice, nonostante la portabilità si fosse già conclusa da 2 giorni. Ho chiamato il dealer e mi ha fatto rimandare il codice... e in 2 ore ce l'avevo! Il 190 non serve... occorre recarsi dal dealer ;)