Visualizzazione Stampabile
-
ottima news stella!!!!:applauso:
-
Io sapevo che la tim è stata sanzionata per i ritardi di mnp uscenti, da quello che sapevo i suoi tempi si erano allineati agli altri gestori...
Per quanto riguarda il fatto che il tel si possa ritirare entro settembre, l'hanno scorso per la stessa promo sul moto v1075 prorogarono per attendere l'andata a buon fine delle mnp rimaste pendenti...
-
Qualcuno sa dirmi se il VF710 è compatibile in tutto e per tutto con una usim Tre? Ossia:
- videochiamate
- mms
- portale 3.
Il terzo punto credo di no, ma almeno per i primi due volevo essere sicuro al 100%.
Mi aiutate?
E soprattutto, qualcuno ha provato un po' a lungo il cell.? Come funziona la batteria?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alchimista
Ma nel caso si decidesse in seguito a varie motivazione di non prendere poi il telefono? Che succede? Il negoziante può obbligare a prenderlo o possono esserci penali?
Belva che dici?
No penali
No obblighi...
Meglio se non lo prendi :devil:
-
Citazione:
eowyn
ma da quando?? :blink:
io ci ho lavorato in vodafone due anni fa...
Io ho un'amica che lavora al 190 di pisa da 7 anni....e non lo lascerebbe :whistling
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Io sapevo che la tim è stata sanzionata per i ritardi di mnp uscenti, da quello che sapevo i suoi tempi si erano allineati agli altri gestori...
Per quanto riguarda il fatto che il tel si possa ritirare entro settembre, l'hanno scorso per la stessa promo sul moto v1075 prorogarono per attendere l'andata a buon fine delle mnp rimaste pendenti...
Tim è una sòla, comunque le mnp inserite in questa promo vengono in automatico prioritizzate, vi farò sapere quando cominciano a passare le prime che ho inserito... :whistling
-
Citazione:
andreinog
ragazzi una domanda...ma bisogna essere NUOVI CLIENTI oppure no? nel senso io ho già una sim vodafone se faccio portabilità da un'altro operatore vale la promozione?
Da ME no. Da quel che ne so io è a discrezione del dealer...:whistling
-
Alla fine il telefono credo di prenderlo comunque, anche se il negoziante è un ladrone in ogni caso.
-
allora?? chi ce l'ha dia qualche opinione..
-
Ciao,
allora qualcuno sa dirmi se il VF710 è compatibile in tutto e per tutto con una usim Tre? Ossia: videochiamate, mms e portale 3.
Mi aiutate?
E soprattutto, qualcuno ha provato un po' a lungo il cell.? Come funziona la batteria?
Grazie